Home » Moda » Abbigliamento » Collezione motivi autunno inverno 2010 2011

Collezione motivi autunno inverno 2010 2011

Motivi propone una collezione che racchiude tutte le tendenze del momento, suddivise in quattro stili diversi.

Collezione motivi autunno inverno 2010 2011

Collezione Motivi autunno inverno 2010 2011
Motivi ha una visione dell’inverno in quattro modi diversi, quattro stili differenti che fanno la tendenza di questa stagione, ed effettivamente ritroviamo tutti gli elementi comuni a questo autunno – inverno 2010 2011.

Seventy Glam
Questa linea strizza l’occhio agli anni ’70, come dice il nome, per il poncho e per le giacche che ricordano gli anni subito dopo la contestazione. I colori del poncho sono quelli che troviamo principalmente quest’anno: grigio, beige, marrone e panna, colori che si ripetono anche nel vestito, sempre in maglia, a righe orizzontali oppure a grossi quadrati irregolari, portato con i leggings e con il gilet in pelliccia sopra.

La giacca è invece di taglio militare alla russa, con sei bottoni doppio petto e il collo n pelliccia, la fantasia scozzese nei colori del grigio è molto ‘seriosa’, sempre di stile maschile il giubbotto in pelle con l’interno in pelo che ha la chiusura con una cintura a fibbia, adatto al clima più freddo come il maglione in lana con fantasia a rombi.

Linea Motivi Seventy Glam
Precious Army
Il nome fa riferimento a un abbigliamento militare, ma dalla connotazione più elegante e ricercata, ma forse c’è veramente poco se non una camicia con la spalla decorata da catenelle come le decorazioni delle giacche dei cosacchi, il resto è una linea morbida con i cardigan molto lunghi, le T-Shirt dalle stampe scure su colori che sono il verde malva, il blu scuro, il verde militare e il nero. E compare anche una maglia leopardata che di militare ha poco, forse è il verde militare di una giacca sportiva con le tasche con cerniera che ricorda l'army e va portata sui jeans sdruciti.

Linea Precious Army Motivi autunno inverno 2010 2011
Dark & Chic
E’ la linea più elegante, più adatta alla sera, un pò più chic, dove compaiono le paillettes, i dettagli più ricercati ed eleganti. Cardigan neri a doppio petto, abito in paillettes oppure un abito a drappeggi incrociati, pantaloni aderenti con inserti lucidi o jeans grigi o leggings lucidi, giacca damascata o quasi come un copri spalla a un bottone solo entrambe nere e per le più freddolose ancora un poncho nero.

Linea Motivi Dark and Chic autunno inverno 2010 2011
Winter Garden
E’ la linea per le più romantiche, il ‘giardino d’inverno’, dove compaiono le fantasie a fiori, dove compare il rosa in diverse gradazioni e i volant. Ecco la casacca o l’abito leggero blu con piccoli fiori chiari (oppure in marrone e fantasia rosa) con i volant sia alle maniche che al bordo, ecco il jeans panna, il cardigan lungo a coste beige, la giacca corta a 2 bottoni in una tonalità di grigio - marrone. E compare anche una giacca in pelle viola melanzana.
Non ci sono solo ed esclusivamente questi capi, ma altri maglioni caldi e morbidi in lana stile finlandese, con greche e decori nei toni nel panna, bordeaux e grigio, poi il denim nel colore classico, e tanti a sigaretta oppure ampi al fondo per adattarsi allo stile anni ’70.

Linea Winter Garden Motivi autunno inverno 2010 2011
Completano il look sciarpe morbide, scarpe con plateau, open toe, tacchi alti e tote bag molto capienti nere o marroni. Sul sito www.motivi.com/it trovate anche le indicazioni dei prezzi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami