Home » Moda » Abbigliamento » Cappotti per l’inverno 2014: modelli e tendenze

Cappotti per l’inverno 2014: modelli e tendenze

Copriti con stile anche durante questa fredda stagione: scopri quali sono i cappotti per l’inverno 2014 da non lasciarsi scappare

Cappotti per l’inverno 2014: modelli e tendenze

Tendenze moda a parte, quando arriva la fredda stagione bisogna assolutamente pensare di coprirsi: non volete mica raffreddarvi o stare male? Per questo uno dei primi pezzi che non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba è un caldo capospalla. È possibile che già ne abbiate diversi, da quelli un po’ più leggeri ai super imbottiti, ma se dovete cambiarli, se si sono rovinati e hanno fatto il loro tempo o semplicemente avete voglia di qualcosa di nuovo, è bene scoprire cosa conviene acquistare in questo periodo.

Vi abbiamo già svelato tutto quello che c’è da sapere sui nuovi piumini per l’inverno 2014 ma ora è il momento di dare uno sguardo ai cappotti di tendenza. All’interno della nuove collezioni, come sempre, se ne annidano moltissimi e tra loro molto diversi. Abbiamo dato uno sguardo per voi e scoperto quali sono quelli da non perdere che non saranno solo un must have in questa stagione ma che potrete indossare anche negli inverni a seguire, almeno per qualche anno senza risultare demodé.

Il primo modello che vogliamo mostrarvi è un classico cappotto spigato grigio scuro con chiusura doppiopetto. Ha un taglio piuttosto semplice e senza tempo, esalta il punto vita grazie ai bottoni e il colore è un evergreen. Lo desiderate? Lo trovate da Stefanel.

Altra soluzione molto interessante è quella proposta da Max & Co. Anche in questo caso la lunghezza è media ma il dress coat in questione non ha il colletto ma è semplicemente tondo, è slim fit (che non dispiace mai a nessuno) ed è caratterizzato da righe orizzontali, che donano al total look un tocco ricercato.

Volete provare qualcosa di più trendy? Potete osare con lavorazioni, stampe e trame. Oltre alle righe, che sono piuttosto classiche, potete provare con motivi animalier, floreali, applicazioni gioiello, disegni pop art e molto altro ancora. Nella collezione di Aniye By di questo inverno potete trovare questo modello, uno splendido cappotto bianco e nero con gigli: che ve ne pare?

Infine, se non desiderate il classico cappotto ma un taglio un po’ più cool e molto femminile, non possiamo far altro che consigliarvi una cappa, come quella che vedete qui. È molto scura, basata sui toni del verdone, ha il cappuccio e inserti in pelliccia ecologica e potete trovarla da Zara.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS