Home » Moda » Abbigliamento » Cappotti fantasia dell’inverno 2018: i modelli da avere

Cappotti fantasia dell’inverno 2018: i modelli da avere

Mettete da parte le proposte basic e classiche e puntate su qualcosa di colorato, come i cappotti fantasia dell’inverno 2018, i must have del momento
Cappotti fantasia dell’inverno 2018: i modelli da avere

Tutte le donne sanno bene che in inverno il pezzo da non farsi scappare è il cappotto di lana. Il punto è sempre uno: come sceglierlo? Le caratteristiche di questo capospalla non vanno assolutamente sottovalutate, ecco perché bisogna avere le idee ben chiare.

 

C’è chi lo vuole nero, cammello o rosso fuoco ma per questa fredda stagione vogliamo consigliarvi i cappotti fantasia per l’inverno 2018. Rispetto ai modelli tinta unita, questi regalano un bel movimento e renderanno il vostro look ancor più ricercato e stiloso.

 

Le soluzioni in questo caso sono due: scegliere un cappotto fantasia senza tempo, quindi caratterizzato da una trama che non passi mai di moda, oppure optare per qualcosa di estroso e in linea con i trend del momento.

 

Vi ricordiamo che indossare un cappotto influenza sempre e completamente il vostro look. Quando siete a passeggio con gli amici, a sbrigare una commissione o a fare qualsiasi cosa all’aria aperta ma anche in un centro commerciale, il capo di abbigliamento che si noterà maggiormente è il cappotto, perché rappresenta il vostro involucro esterno. Dunque fate ben attenzione a ciò che scegliete, verificate che contenga dei colori che vi donino e che vi siano anche facili da abbinare. Solo in questo modo riuscirete a realizzare dei look cool che potrete sfoggiare dalla mattina alla sera.

 

Ma ora veniamo a noi: quali fantasie preferire? Vi sveliamo quali sono i cappotti dell’inverno 2018 più belli caratterizzati da disegni, trame e ricami.

 

Cappotti inverno 2018: le fantasie da preferire

Iniziamo subito da un modello molto basic che sta bene a tutte e che non passa mai di moda. Ci riferiamo al cappotto a quadri che potrete preferire nella fantasia tartan, ovvero la classica scozzese, o semplicemente quadrettato nei colori che preferite.

 

Sempre a proposito di trame classiche possiamo suggerirvi di puntare su un vero e proprio must, ovvero il pied de poule, il motivo di quadrati irregolari che si intrecciano tra piccoli e grandi nelle varianti bianco e nero.

 

Sempre a questa categoria senza tempo appartengono i cappotti principe di Galles, che invece presentano una lieve trama stretta sul grigio sempre a quadrettini e dall’aspetto volutamente maschile.

 

Se volete osare con qualcosa di più particolare, potete anche scegliere di puntare sui fiori, che solitamente rappresentano la moda del momento e sono comunque adatti a tutte le donne che hanno uno spirito libero e romantico.

 

Al contrario, potete scegliere un modello con trama camouflage, che ha un aspetto più deciso e forte. Oppure, se volete apparire graffianti, per voi ci sono i cappotti animalier, anche in pelliccia.

 

Ora che sapete quali sono i cappotti fantasia dell’inverno 2018 da preferire svelateci qual è il vostro favorito.


  • Cappotti fantasia dell’inverno 2018: i modelli da avere
  • Hilfiger Denim cappotto camouflage
  • Benetton modello grafico
  • Dorothy Perkins cappotto principe di Galles
  • Anna Field modello pied de poule
  • Ivko cappotto a fiori
  • Noa Noa cappotto animalier
  • Abercrombie & Fitch cappotto quadri
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami