Home » Moda » Abbigliamento » Cappotti per l’inverno 2015: i modelli colorati

Cappotti per l’inverno 2015: i modelli colorati

Donate un po’ di colore a questo inverno e scegliete insieme a noi i cappotti più briosi di stagione

Cappotti per l’inverno 2015: i modelli colorati

Vi è sembrato difficile scegliere il cappotto giusto per l’inverno? In effetti si tratta di una scelta non proprio semplice, anzi affatto leggera, perché è probabile che quel modello vi accompagni durante tutta la stagione quindi, è bene, selezionarlo con cura e dovuta attenzione. Come si fa? Bisogna trovare prima di tutto la forma che meglio si addice alla propria silhouette, capire se si preferisce un doppio o un mono petto, se lo si vuole lungo, medio o corto, se con pelliccia o altri elementi caldi o decorativi. A proposito di elementi decorativi, qui entra in gioco un altro importantissimo fattore, che nessuna donna dovrebbe mai sottovalutare: il colore.

Di che colore acquistare il cappotto per l’inverno? Non c’è una risposta giusta perché molto dipende dal proprio stile, dal proprio gusto oltre che, ovviamente, dalle proposte che riuscite a trovare negli store. Si potrebbe dire nero, bianco, grigio, blu scuro o marrone, ma queste sono tutte scelte molto scontate, e non per questo sbagliate. L’inverno 2015, ad ogni modo, ci sorride e ci propone una marea di cappotti colorati tra i quali scegliere e noi, in questo articolo, vogliamo mostrarvene alcuni.


Cappotto blu elettrico – Il bright cobalt e tutte le sfumature del blu più decise sono tra le protagoniste di questa stagione, quindi perché non scegliere proprio un bel capospalla declinato in questo colore? Ce ne sono tanti, di ogni genere e lunghezza. Il modello che vedete in foto, tanto per cominciare, è di Marcobologna.


Pink coat – Il rosa è da qualche stagione inarrestabile e a dirlo non siamo noi ma gli stilisti più famosi al mondo. È un colore che piace, è delicato se scelto nelle sue sfumature più leggere, ma è anche vispo se preferito più shock. Qui un modello di Carven.


Al gusto di lime – Perché tra giallo e verde c’è quella punta di acidità che in questa stagione sembra aver fatto breccia nel cuore di molte, di designer e di appassionate di moda. In questo caso, dunque, non possiamo fare a meno di proporvi un cappotto lime e qui ne vedete una versione targata H&M.
Red passion – E poi c’è il rosso, l’aurora red, il corallo, l’aragosta o qualsiasi altra tonalità di questa cromia decisa e vivace. Piace perché, in fondo, è un evergreen ma è decisamente più cool del classico nero. Per stupire provate con un cappotto rosso; qui un modello di Who’s Who.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami