Home » Moda » Abbigliamento » Capi di abbigliamento per scolpire la silhouette: ecco i trucchetti del momento

Capi di abbigliamento per scolpire la silhouette: ecco i trucchetti del momento

Le donne sono sempre prese dal proprio aspetto fisico, dalla linea che soddisfa mai i canoni prestabiliti. Per questa alcune grandi case di moda hanno realizzato dei capi di abbigliamento che minimizzano alcuni lievi difetti del corpo. Scoprite con noi quali sono!

Capi di abbigliamento per scolpire la silhouette: ecco i trucchetti del momento

Che si fa pur di apparire belle e in forma! Ogni donna, anche quella che sembra “apposto fisicamente” desidera qualcosa per il suo corpo: un po’ più di seno, i fianchi meno accennati, il sedere troppo o troppo poco pronunciate… Sono tantissimi i difetti che le donne annoverano tra quelli assolutamente da bollare, da eliminare e da rifare totalmente. C’è chi va dal chirurgo e con il bisturi e una bella dose di denaro risolve il problema fisico, c’è chi segue una buona dieta e fa della sana attività fisica e c’è chi ricorre a qualche metodo “furbetto” per scolpire il proprio corpo. Per farlo bisogna ricorrere ad alcune nuove invenzioni che hanno invaso il campo della moda.

Ci sono infatti alcuni capi di abbigliamento che aiutano a modellare il corpo per far apparire la pancia piatta e il seno più abbondante (per fare degli esempi). Ma voi conoscete tutti i capi di abbigliamento che scolpiscono il corpo? Ecco a voi un elenco dei capi di abbigliamento che scolpiscono il corpo.

Benetton Pin Up: la maglia che delinea il seno e minimizza la pancia
Capi di abbigliamento per scolpire la silhouette ecco i trucchetti del momento
Si tratta di una nuova creazione made in Italy firmata Benetton. La maglia in questione è realizzata in lana tricot e grazie a un sistema di cuciture praticamente nascoste fa apparire il seno più rigoglioso e la pancia a malapena accennata. Questa nuova invenzione si chiama Pin Up. Sono stati creati quattro modelli, maglia girocollo, maglia maniche corte, lupetto e cardigan, sono disponibili in ben sei colori e li trovate nei migliori negozi Benetton.

Jeans push up e modellanti: jeans Lerock anticellulite

Capi di abbigliamento per scolpire la silhouette ecco i trucchetti del momentoDi questi jeans ce ne sono davvero tantissimi ma quello che mi ha colpito di più è il modello di Lerock. Il jeans Lerock è il primo jeans cosmetico anticellulite!!!
Sono rimasta impressionata quando lessi di questa notizia perché mi sarei aspettata di tutto tranne che un jeans anticellulite!

Ad ogni modo, gli esperti Lerock, promettono che indossando questo modello per 28 giorni, lavandolo ogni 6 giorni, il giro coscia diminuisce in media di 1.8 centimetri. Sono tantissimi!!!
E tutto questo semplicemente indossando un jeans! Inoltre la pelle diventa più liscia perché il jeans lavora sull’effetto pelle a buccia d’arancia.


Abiti modellanti: il Lucia dress di Stella McCartney

Capi di abbigliamento per scolpire la silhouette ecco i trucchetti del momento
È l’abito per il quale tutte le star stanno impazzendo! È l’abito a pois più copiato del momento. È il Lucia dress di Stella McCartney e adesso vi spiego perché tutte lo amano (me compresa!). Questo particolarissimo modello, grazie a un gioco di tagli, decorazioni e trasparenze, incide sul corpo disegnandone la forma. Per questo le star come Kate Winslet nota per avere delle belle curve lo adorano! Certo, quest’abito costa parecchio, circa 1.500 euro, ma noi (comuni mortali) possiamo trovarlo da Topshop e da Mango e possiamo acquistarlo a meno di 100 euro! Ci piace!!!

Intimo shape: la collezione shapewear di Triumph
Capi di abbigliamento per scolpire la silhouette ecco i trucchetti del momento
L’intimo è un elemento fondamentale per scolpire il corpo. L’intimo contenitivo aiuta molto noi donne a nascondere i difetti. Una volta l’intimo shape era davvero orribile tanto che lo bollavamo come “biancheria della nonna”. Oggi la storia cambia e molte grande case di lingerie hanno una loro linea shape che modella il corpo ma non tralascia per niente lo stile. Personalmente vi consiglio la linea shapewear di Triumph perché è davvero ottima e i risultati sono garantiti. Triumph gioca molto con il pizzo rendendo i capi contenitivi come le guaine piuttosto sensuali. Anche nella nuova collezione di intimo Lovable 2011-2012 ci sono capi di lingerie ottimi per snellire il corpo; provate a dare un’occhiata!

Calze e leggings push up by CalzedoniaCapi di abbigliamento per scolpire la silhouette ecco i trucchetti del momento

Infine non posso non parlarvi di ciò che scolpisce gambe e sedere. Adesso entra in gioco Calzedonia perché quest’anno ha realizzato questa linea push up che investe calze e leggings. Molte di noi utilizzano i leggings praticamente ogni giorno quindi è bene indossare un modello che “sollevi tutto su!”. Al costo di 24.90 euro potrete portarvi a casa il magnifico leggings push up di Calzedonia che promette di fare miracoli con il sedere.
Nella linea modellante di Calzedonia troverete inoltre dei collant control top, sia velati sia coprenti, che mirano a snellire la zona del ventre e grazie alla compressione graduata lavoreranno anche sulle cosce.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami