Home » Moda » Abbigliamento » Camouflage, la fantasia di tendenza per l’estate 2013

Camouflage, la fantasia di tendenza per l’estate 2013

Se vuoi essere al top quest’estate sfoggiando un look very fashion, allora scegli la fantasia camouflage!

Camouflage, la fantasia di tendenza per l’estate 2013

Mai sentito parlare di camouflage? Si tratta della fantasia mimetica militare, quella caratterizzata da quelle chiazze irregolari sui toni del verde scuro. Ecco, il camouflage è la fantasia must della stagione quindi un capo di abbigliamento caratterizzato da questa stampa è assolutamente il pezzo che dovete avere nel vostro armadio!

Un tempo erano molto diffusi i pantaloni cargo, quelli ampi e con i tasconi, molto mascolini. Poi è venuto il tempo delle giacche lunghe e dei bermuda. La moda femminile ha reso tutti questi capi di abbigliamento molto più intriganti, fashion e ovviamente moderni.


Avete mai pensato di abbinare un pantalone militare a delle bellissime décolleté con tacco a spillo?
Provate a farlo e sarete perfette!

Camouflage tendenza moda 2013

I pantaloni con trama camouflage sono stati proposti in numerose versioni e modelli. C’è sempre il modello morbido e comodo, caratterizzato dal cavallo basso, molto vicino allo stile alla turca. Ovviamente non mancano i pantaloni skinny, i jeggings e ovviamente i leggings, quest’ultimi assolutamente da indossare in abbinamento con una maglia un po’ lunghetta.

Camouflage tendenza moda 2013

Le giacche, come vi ho anticipato, erano piuttosto lunghe, ma nel caso scegliate uno stile “da uomo” allora giocate con gli altri pezzi e abbinate degli shorts con dei tacchi. Bellissime le giacche in stile biker, molto più femminili ma dal fascino deciso.

Camouflage tendenza moda 2013

Non mancano nemmeno gli abitini camouflage, sia lunghi sia corti. Allo stesso modo è stata realizzata anche un’ampia collezione di gonne, ovviamente da marchi diversi. Uno dei modelli di punta della collezione Tezenis 2013 è proprio la lunga gonna camouflage in stile gitana.

Camouflage tendenza moda 2013

E a proposito di Tezenis, e di moltissimi altri brand che propongono collezioni di costumi da bagno di tendenza, vi segnalo il bikini con stampa militare e laccetti a contrasto giallo fluo, per essere trendy anche al mare!

Ragazze, il camouflage è assolutamente di tendenza e i capi di abbigliamento con stampa mimetica militare sono assolutamente dei must have. Non lasciateveli sfuggire!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami