Home » Moda » Abbigliamento » Le camicie da non perdere per la primavera 2014

Le camicie da non perdere per la primavera 2014

Sai che la camicia è uno dei capi must have di questa primavera 2014? Scopri quali sono i modelli da non farsi scappare

Le camicie da non perdere per la primavera 2014

Le camicie sono uno dei grandi must have di questa primavera 2014. Considerati per lungo tempo un capo di abbigliamento autorevole e ideale per andare a lavoro, da scegliere possibilmente in bianco e senza particolari decorazioni o dettagli, ora torna a conquistare il grande pubblico maschile con elementi preziosi e bellissimi ma anche forme e tessuti all’avanguardia e, decisamente, molto femminili.

Le abbiamo viste soprattutto sfilare in passerella, alternarsi durante i fashion show di Valentino e di Saint Laurent e ora non vediamo l’ora di indossarle. Ma come? Ogni tipo di abbinamento, tuta esclusa, è sempre il benvenuto. La camicia si sposa bene con i jeans, con le gonne, con ogni tipo di pantalone, da quello a gamba larga allo skinny, da quello a vita alta a quella più bassa. Si possono, inoltre, abbinare alle giacche blazer o ai cardigan, ai boleri e anche ai modelli di jeans.

Quali sono le camicie primavera 2014 da non farsi scappare? Ce ne sono di diverse ma quelle che prima di tutto dovete assolutamente procurarvi sono quelle maschili. Per “maschili” intendiamo tutti quei modelli tinti d’azzurrino, con le maniche leggermente ampie e i polsini stretti, meglio se caratterizzati dalla fantasia a bastonetto, ovvero le righe verticali bianche e azzurre.

Leggermente trasparenti? Perché no, purché sotto indossiate l’intimo adeguate e per andare a lavoro assolutamente una canotta o un top chiaro se la vostra camicia è chiara o nera in caso di blusa scura.

Tra i modelli più belli ci sono quelli con bottoni particolari o chiusure a forma di fiocco, che si annodano attorno al collo. Se opterete per le camicie in seta sceglietele con fantasie belle e chic, quelle floreali in primis.

Inoltre, di grande tendenza anche, e ancora, le camicie di jeans, sempre più ricche di dettagli e accessori, come disegni, stampe, ricami e borchie. E voi, quale camicia sceglierete per questa primavera 2014?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami