Look bordeaux Zara

  ↳ In: Bordeaux mon amour! Il colore dell'autunno 2018

Torna anche quest’anno il bordeaux a conquistare capi di abbigliamento e accessori più cool dell’autunno 2018
Look bordeaux Zara

Camicia lunga bordeaux abbinata a un pantalone di velluto 


  • Bordeaux mon amour! Il colore dell'autunno 2018
  • Coach felpa bordeaux
  • Look bordeaux Zara
  • Piumino lungo bordeaux Refrigiwear
  • Parka bordeaux Zara
PAGINA 3 DI 5
PLAY

Torna anche quest’anno il bordeaux, che proclamiamo ancora una volta colore dell’autunno. Una tinta calda, avvolgente, femminile e intrigante che sta bene proprio a tutte e alla quale nessuna dovrebbe rinunciare. Il bordeaux è un colore che deriva dal rosso ma ha una variante molto scura che vira verso il marrone e il viola. Si tratta di una nuance che trova spazio non solo nel campo della moda ma anche del beauty, soprattutto in questa stagione, quando molte donne decidono di sfoggiarla sulle proprie labbra ma anche sugli occhi e ovviamente sulle mani.

 

Ma dal punto di vista del fashion? Vi basterà fare un salto in qualsiasi negozio di moda ben fornito per trovare dei capi di abbigliamento e degli accessori proposti in questa cromia, che è uno dei colori moda autunno inverno 2018 2019. Cosa acquistare? Molto dipende da voi, dal vostro stile personale e dalle occasioni in cui intendete sfoggiarlo e come abbinarlo. Ad ogni modo ci sono tanti pezzi must have declinati in bordeaux che potranno fare al caso vostro e che potrete indossare in molte situazioni. Vediamo insieme quali sono così da poter realizzare degli outfit sempre trendy e al top.

 

L’abbigliamento bordeaux più bello della stagione

Ci sono tantissimi vestiti bordeaux ai quali non potrete resistere e che vi consigliamo di non lasciarvi scappare. Tra questi vi suggeriamo i nuovi chemisier dress a quadri con fondo bordeaux di Zara, così come le lunghe camicie da indossare insieme a dei pantaloni in tinta o a contrasto, meglio ancora se in velluto e a zampa. Il brand ha anche firmato delle giacche di tendenza, in particolar modo dei parka bordeaux con cappuccio bordato da pelliccia finta nera a contrasto, mentre Refrigiwear ha creato degli splendidi piumini slim fit, che regalano una silhouette a clessidra. Chi è in cerca di qualcosa di più casual, potrà certamente preferire le felpe logo di Coach con cappuccio e nastri o anche i pullover bordeaux con dettagli in pizzo nero e ruches di Marc Jacobs.

 

Gli accessori bordeaux che fareste bene a non farvi scappare  

Grande spazio è concesso agli accessori perché, si sa, chi vuole seguire le nuove tendenze moda invernali deve pensare innanzitutto a questi complementi, che rendono unico e personale il proprio look. Tra le novità di questa stagione ci sono le scarpe bordeaux, possibilmente a punta stretta, come le décolleté con cavigliera di RedValentino o anche le pump con scollatura particolare di Marta Jakubowski. Non possono mancare delle belle borse bordeaux, soprattutto i modelli con tracolla di medie dimensioni, che si possono sfoggiare da mattina a sera e in molte occasioni. Tra le più belle del momento vi segnaliamo le proposte firmate Prada, con inserti neri e giallo oro.

 

Cosa ne pensate del colore bordeaux, protagonista dei fashion trend dell’autunno 2018? Vi piace?

CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS