Home » Moda » Abbigliamento » Benetton je-je jeggings

Benetton je-je jeggings

Colorati, leggeri, morbidi e comodissimi, un pantalone a metà tra jeans e leggings, questi sono i nuovi je-je jeggings di Benetton per la primavera estate 2011.

Benetton je-je jeggings

Dopo aver indossato per tutta la stagione fredda leggings abbinati a miniabiti in lana e stivali, come sostituirli ora che fa più caldo? Ecco la soluzione perfetta da Benetton: i je-je jeggins stretch&go sono un giusto compromesso tra la praticità di un jeans 5 tasche e la comodità di un paio di leggings. Ecco le caratteristiche:

  • je-je jeggingsLeggeri: adatti per la stagione primaverile, al posto dei jeans che a volte sono troppo pesanti da portare.
  • Stretch: vestono perfettamente seguendo e adattandosi alle curve del corpo, poiché sono realizzati in cotone elasticizzato. Non segnano, ma contengono, anche più di un normale paio di leggings.
  • Colorati: tantissimi colori primaverili, tinte vivaci e allegre come i gusti di gelato: fragola, lime, panna, arancio, liquirizia, nocciola.

Questi jeggings sono comodi e versatili e si possono portare davvero dalla mattina alla sera, per essere pratiche ma sempre con stile.
Con un paio di scarpe da tennis e una t shirt o una camicia aperta su un top vanno benissimo per le ragazze giovani, per andare in università o a fare un giro con le amiche o anche una gita fuoriporta.
Se invece si abbinano ad una maximaglia o ad un top carino e delle scarpe eleganti vanno bene la sera, per un aperitivo o un’uscita dopo cena.
Moltissime vip li portano, imparate a copiarne il look.

je-je jeggings

I jeggings Benetton stanno bene a tutte, ma con qualche trucco. Se siete bassine o non avete le gambe lunghe, slanciate la figura con delle scarpe col tacco o con delle zeppe; anche gli stivali estivi tanto di moda si abbinano benissimo, ma sceglieteli sempre con un po’ di tacco.
Se invece siete alte o avete gambe magre, optate per un abbinamento con ballerine o sneakers più sportive, per armonizzare la figura.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  benetton  
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da caygri
     

    bellissimi quanto costano?

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami