Home » Moda » Abbigliamento » Benetton costumi da bagno 2012

Benetton costumi da bagno 2012

Vi presentiamo la nuova collezione di costumi da bagno realizzati per l'estate 2012 da Benetton.

Benetton costumi da bagno 2012

Sebbene questi giorni di aprile ci fanno pensare solo a un caldo piumone e a una bella tazza di cioccolata calda, non disperate, non fatevi prendere dagli attacchi di fame, l'estate sta arrivando! Non provate a buttare al vento il lavoro duro di un intero inverno perché la prova costume è alle porte, è molto più vicina di quanto credete!

Spero davvero che siate pronte perché oggi vogliamo parlarvi di una collezione di costumi da bagno. Si tratta della nuova collezione beachwear 2012 di Benetton.

In un'esplosione di colori e fantasie frizzanti prende vita la collezione per l'estate 2012 di costumi e copricostumi del brand italiano Benetton.

Sono tre i temi sviluppati da Benetton per la sua collezione beachwear 2012. Il color block è tornato di moda e Benetton sceglie proprio questo motivo per rendere fashion parte delle sue proposte. I bikini e i costumi da bagno interi della linea Color Block non sono semplici modelli mono-tinta senza alcun dettaglio interessante. Ogni pezzo è il risultato di un mix creativo di tinte decise. Gli inserti, i bordi e i particolati studiati e ricercati sono abbinati tra loro per creare contrasti forti e decisi.

E fiori e righe dove le lasciamo? Assolutamente da nessuna parte, queste stampe trovano spazio sempre nella linea color block. Con queste fantasie sono realizzati anche parei e abitini da spiaggia proposti in jersey e in lycra.

L'estate ci rimanda anche a luoghi caldi e lontani, luoghi da sogno. In quest'ottica prende vita la collezione Safari city interpretata con liane e fiori tropicali, geometrie etniche e tribali mixate con lo stile metropolitano e urbano. Natura e città messe in correlazione, ci sembra folle ma è proprio così. Bikini minimal e copricostumi in pendant sono caratterizzati da rete e trafori tricot in lino e in cotone. I colori predominanti di questa linea sono il viola e il lime.

Infine c'è anche una vena Punk all'interno della nuova collezione beachwear 2012 di Benetton. Per le amanti del nero arrivano i costumi da bagno total black. I bikini sono impreziositi da paillettes luccicanti, piccole e grandi, da reti e trafori.

La stessa linea è proposta anche in bianco, in questo modo l'animo punk si trasforma in elegante e chic.

La nuova collezione di costumi da bagno, insieme ai copricostumi e gli accessori da mare come i teli e le borse da spiaggia, sono già disponibili in tutti i flagship del brand. I prezzi, come sempre, sono piuttosto accessibili.

Avete già scelto la linea che vorrete indossare durante la prossima estate?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami