Home » Moda » Abbigliamento » Benetton Christams collection 2011: il Natale casual chic

Benetton Christams collection 2011: il Natale casual chic

Anche quest'anno United Colors of benetton presenta la sua collezione di Natale 2011. Scopritela con noi leggendo l'articolo.

Benetton Christams collection 2011: il Natale casual chic

Spesso ripetiamo che a Natale manca davvero poco ma se ci pensate ormai abbiamo davvero i giorni contati.

Così tra chi si destreggia tra la spesa del cenone e del grande pranzo del 25, chi realizza i vari addobbi natalizi seguendo le ultime tendenze del momento, chi invece non riesce a far altro che guardare le nuove collezioni e tutte le belle idee che il web propone per questo Natale perché troppo oberata di lavoro, Benetton infila la sua collezione entrando in punta di piedi per mostrarvi le sue ultime produzioni.

Spesso le grandi case di moda ci presentano collezioni piuttosto audaci, troppo scintillanti per chi ama trascorrere questa festa in famiglia. Non tutte le donne amano sfoggiare paillettes, piumette e lustrini. C'è anche chi deve far avanti e indietro tra cucina e salone per servire la cena della vigilia, c'è chi non ama scoprirsi troppo; ognuna ha le sue esigenze.

Benetton Christams collection 2011 il Natale casual chic

Da sempre Benetton sa cogliere quelle esigenze riuscendo a proporre collezioni che soddisfino le donne di tutte le età.Per il Natale 2011 United Colors of Benetton propone diversi stile per stare al caldo nel tepore domestico ma anche qualcosa di più “svestito” qualora si presentasse occasioni di poter indossare qualcosa di più festaiolo.

È il protagonista di quasi tutte le nostre giornate. Sto parlando del jeans che Benetton ci propone in tutte le salse accompagnato da maglioni di lana super caldi, cardigan corti e blazer maschili. Il suo è un look casual chic che gioca con gli accessori a contrasto che possono essere mini borsette di paillettes ricoperte o décolleté in suede beige.

Sebbene il colore protagonista delle feste natalizie sia il rosso questo è il grande assente della Christmas collection 2011 di UCB. Il marchio di moda italiano ha preferito puntare tutto su altre nuances come il turchese che diventa co-protagonista di questa piccola linea natalizia insieme al grigio, al cipria e al nero.

Benetton Christams collection 2011 il Natale casual chic

Per tenerci al caldo Benetton propone tra le sue ultime produzioni diversi cardigan dai colori neutri (beige e cipria) con bottoni in madreperla. Per chi è freddolosa queste sono soluzioni adattissime e sempre molto chic.

Benetton Christams collection 2011 il Natale casual chicCome vi accennavo precedentemente Benetton ha realizzato una collezione casual chic piuttosto casalinga proprio come quella di H&M ma non ha lasciato da parte affatto i capi di abbigliamento più sbarazzini come i minidress di paillettes.

Certo, per chi deve trascorrere il Natale in casa con genitori, zii e nonni il minidress (troppo corto) di paillettes interamente rivestito non è la miglior soluzione.
Ma dopo il grande cenone e il pranzo del giorno dopo le più giovani escono con gli amici e approfittano di questi giorni di festa per poter ballare e prendere parte a cocktail party.
Cosa indossare in queste occasioni? Un minidress o un top di paillettes accompagnato da un blazer sono la giusta soluzione.

Magari per coprirvi meglio indossate anche una pelliccia ecologica colorata, così chic e così di moda questo inverno.

Che ne dite, anche quest'anno Benetton ha fatto centro?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami