Adidas Training presenta la sua ultima collezione di abbigliamento sportivo dedicato alle donne della stagione Autunno/Inverno 2012-2013.

Ottobre è iniziato già da un po’ e si stanno facendo largo tantissime collezioni di moda. Tra queste ci sono anche quelle dedicate all’abbigliamento sportivo, come quella realizzata da Adidas Training per le donne. La sua collezione Autunno/Inverno 2012-2013 è pensata per tutte quelle donne che vogliono scolpire il proprio corpo con attività ginniche e discipline sportive. Ottobre non è solo il mese in cui le collezioni di abbigliamento cambiano ma è anche il momento giusto per iscriversi in palestra e seguire nuovi corsi di fitness, come il saltellante Urban Rebounding.
Adidas celebra tutte le donne atlete che vogliono allenarsi con regolarità, che vogliono stare bene con il proprio corpo, tutte le donne che amano prendersi cura di sé. Per questo il marchio di moda sportiva ha realizzato una serie di capi di abbigliamento interessanti e confortevoli per praticare al meglio qualsiasi sport a terra senza subire alcuna scomodità.
Per cercare la giusta via, per rendere al meglio il comfort sui suoi capi della nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013, Adidas ha convocato alcune famose atlete a livello internazionale: Bia Feres & Branca Feres (Nuoto sincronizzato, Brasile), Jessica Ennis (Eptathlon, Regno Unito), Ellyse Perry (Cricket e Calcio, Australia), Louisa Nécib (Calcio, Francia), Dinara Fahkritdinova (Climbing, Russia), Jeanette Kwakye (Triathlon, Regno Unito) e Kim Kulig (Calcio, Germania).
Le 8 sportive hanno partecipato a 3 sedute di allenamento personalizzato dove hanno dimostrato che allenandosi insieme si ottengono ottimi risultati, si lavora bene perché ci si incoraggia a vicenda e ci si diverte moltissimo.
Per tutte coloro che vogliono allenarsi per testare velocità e agilità il marchio propone la serie di prodotti della linea ‘adizero’, una vasta gamma di capi leggerissimi. La tecnologia adizero garantisce flessibilità, allineamento e perfetto equilibrio. In questo modo non avrete alcun ostacolo e correrete veloci come il vento.
A rendere questi capi ancor più esclusivi ci pensano le bellissime e grafiche e i colori frizzanti.
Con le palle mediche si mette a dura prova la propria resistenza, tenuta e stabilità. Per chi pratica questo genere di attività Adidas propone la linea adipower e Studio Power. I capi di queste serie garantiscono una postura perfetta grazie alla tecnologia di compressione. Bellissimi gli inserti in rilievo e le stampe in gel sulle canotte, leggings e giacche.
Clima Training è la gamma di prodotti rivolta principalmente per chi fa attività di allungamento. Accattivante per l’effetto ottenuto con la sovrapposizione di capi di varia lunghezza grazie a cui si ottiene una costruzione stratificata che garantisce una traspirazione naturale per essere sempre freschi e comodi.
E per quanto riguarda le scarpe? C’è adipure, una scarpa progettata per massimizzare il lavoro durante l’allenamento proprio per la sua flessibilità. È stata realizzata per adattarsi ai movimenti richiesti in palestra o durante gli allenamenti, favorendo spostamenti multi direzionali e pose statiche a seconda dei vari livelli di intensità.
La nuova collezione Adidas donna autunno/inverno è in vendita in tutti gli store Sport Performance, Adidas online store e selezionati negozi sportivi in tutto il mondo.