Home » Moda » Abbigliamento » Acquamarina: colore delle vacanze estive

Acquamarina: colore delle vacanze estive

Lasciatevi ispirare dai colori del mare e del sole e in un attimo capirete che tra le nuance must dell’estate c’è anche l’acquamarina.

Acquamarina: colore delle vacanze estive

È vero, per mesi vi abbiamo detto che il verde smeraldo è il colore dell’anno, ciò non toglie che ogni stagione, ogni periodo ed occasione hanno le loro tonalità più cool. Quella delle vacanze? Assolutamente l’acquamarina. E gli stilisti concordano perché vi basterà dare un’occhiata nelle boutique più belle per scoprire che ci sono tantissimi accessori colorati proprio con l’acquamarina.

Prima di scoprire quali sono i must have color acquamarina vogliamo suggerirvi come si abbina. È un colore chiaro e fresco e sta decisamente bene quasi con tutto. Con il bianco e con il nero non potrete sbagliare, tanto meno con le tinte metallizzate come l’oro e l’argento, ma attenzione a non esagerare. Per creare però un look davvero fresco e frizzante, vi raccomandiamo di abbinare l’acquamarina al giallo sole o al rosa delicato.

Acqua marina colore vacanze estate

In questo primo set creato apposta per voi, ci sono diversi pezzi del nostro colore dell’estate. Prima di tutto non possono mancare gli occhiali, quelli che vedete sono firmati L’Autre Chose. Degli shorts, ovviamente, non possono fare del male a nessuno e quelli che vedete in versione delavé li potete trovare da Stradivarius. Per le serate più esclusive e soprattutto quando l’aria raffresca vi consigliamo un blazer, anzi un doppiopetto, come questo di Mango, altrimenti potete sempre optare per l’abito di Asos senza maniche, fresco e svolazzante, al quale dovrete aggiungere qualche accessorio a contrasto. In alternativa puntate sull’abito di chiffon, molto più elegante, ancora una volta di Mango.

Acqua marina colore vacanze estate

E ora passiamo ai pezzi più chic che abbiamo selezionato per voi. Le open toe che vedete, realizzate in camoscio, portano la firma del grande designer Giuseppe Zanotti mentre la clutch in pelle acquamarina con le borchiette è un’autentica creazione famosissima di Balenciaga. E perché non pensare anche al delizioso minidress a frangette in stile anni ’20 di Elisabetta Franchi? E per concludere degli occhiali con lenti a specchio di tendenza per essere cool in spiaggia, e non solo, firmati Italia Independent.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami