Home » Moda » Abbigliamento » Abito per capodanno 2009

Abito per capodanno 2009

E’ l’ultima notte dell’anno, quali sono le tendenze della moda?

Abito per capodanno 2009

Abito di capodannoNelle tendenze della moda, ogni evento è celebrato con l’abito adatto. Per il Capodanno, dove spesso si può osare, gli stilisti creano anche abiti spettacolari oppure con dettagli preziosi e particolari. Curiosiamo su cosa possiamo trovare adatto a tutte le tasche e le
Innanzitutto valutate dove festeggerete il Capodanno.


Capodanno in piazza

Leggings per capodannoSe festeggiate in casa con amici, eccetto situazioni particolari, forse è inutile presentarsi con un abito Valentino con strascico, scollatura profonda e guanti di seta sino al gomito. La stessa ‘mise’ non è sicuramente adatta a un Capodanno in piazza. Se volete un consiglio, preferite qualcosa di pratico e a strati per il Capodanno festeggiato all’aperto. Leggings, maglioni caldi, un bel piumino viola o nero, scarpe comode ma se non volete rinunciare al tacco non esagerate e magari con il plateau così sentirete meno il freddo che arriva da terra oppure un bello stivale magari se con interno imbottito, o gli Ugg.
Usate, per avere un tocco di festa addosso e farlo vedere agli altri, cappello, sciarpa e guanti magari colorati o con dell’argento per essere di tendenza.


Capodanno al chiuso

Se invece siete al ‘chiuso’, vediamo alcuni marchi cosa propongono così potete anche prendere solamente qualche spunto.
MaxMara, simbolo di raffinatezza ed eleganza classica a prezzi abbastanza abbordabile, per l’abito di fine anno propone il total black in una serie di abiti per l’occasione, dalle linee semplici e diritte, dettagli in raso per sottolineare la vita o i bordi della scollatura o della manica. Gonne appena sotto o appena sopra il ginocchio.
Se amate il classico, è quello che fa per voi, abbinate calze in pizzo e scarpe gioiello per la serata in discoteca o in un locale, scarpa decolté con tacco medio e calza velata se state in casa.
Abiti capodanno Max Mara e Max&Co
Oppure scegliete l’abito in velluto morbido drappeggiato color bronzo con una spilla gioiello, in questo caso accessori neri.
Se invece non volete rinunciare al rosso, la linea più giovane Max&Co ha un bellissimo abitino rosso, manica corta e pieghe al seno da portare in versione sportiva con stivali bassi e borsa morbida per la cena in casa o con calza gioiello e tacco per la festa in discoteca. Scarpe Jimmy Choo H&M

Altra catena ma con costi sicuramente più accessibili e adatti a tutte è H&M che grazie alla nuova linea disegnata da Jimmy Choo ha inserito molti capi fashion anche per la notte del 31 Dicembre. Sicuramente scarpe e sandali sono il ‘must’, tutti molto alti, con dettagli gioiello, da coordinare con abito-vestaglia nero dalle maniche a sbuffo lungo o la versione sopra al ginocchio senza maniche oppure ‘liquid leggings’ e maglie morbide dal tessuto effetto metallo tutto rigorosamente nero.

Pinko ha un abito nero argento con una spalla sola scoperta o per staccarsi dal nero, miniabito blu elettrico in paillettes a bustino per una serata da ballo, mentre per qualcosa d’informale ci sono leggings a stampa simil-pitone in argento oppure pantaloni molto morbidi che si stringono con drappeggio dal polpaccio alla caviglia e una blusa con manica che si apre sulle braccia ovviamente total black.

Questi sono solo alcuni suggerimenti su come vestirsi. Un ultimo suggerimento, in qualsiasi luogo vogliate trascorrere il Capodanno, l’importante è che siate con chi vi vuole bene e considerate quello che l’abito contiene, il resto è solo una ‘scatola’. Auguri.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami