Home » Moda » Abbigliamento » Abiti sottoveste: nuova tendenza moda primavera estate 2016

Abiti sottoveste: nuova tendenza moda primavera estate 2016

Tra le nuove tendenza moda primavera estate 2016 si fanno nuovamente spazio gli abiti sottoveste, i vestiti lingerie da indossare anche fuori casa
Abiti sottoveste: nuova tendenza moda primavera estate 2016

Se avete dato uno sguardo alle scorse sfilate di moda, forse vi siete resi conto che in passerella abbiamo visto dei vestiti molto simili a quelli da camera. Oggi questi stessi modelli si annidano negli store e sono tra le creazioni must have del momento. Sono stati semplicemente definiti abiti sottoveste o lingerie dress ma non sono pensati per le quattro mura domestiche e nemmeno per ammaliare la persona amata, bensì per uscirci!

 

Non storcete il naso, non c’è niente di sbagliato in queste creazioni e in fondo li abbiamo sempre indossati. Avete vissuto a pieno titolo gli anni ’90? Se sì, allora vuol dire che conoscete benissimo queste creazioni, dei vestiti solitamente realizzati in seta, a volte impreziositi da elementi in pizzo o anche inserti aperti o colorati, e caratterizzati dalle intramontabili bretelline super sottili.

Lo stile, come potete capire, è assolutamente semplice, la silhouette è dritta e scivolata e per indossare questi modelli non c’è bisogno di nient’altro se non di un pizzico di personalità. Tutto qui? Sì, proprio tutto qui.

 

Per indossare un abito sottoveste, una delle nuove tendenze moda della primavera/estate 2016, ci vuole tanto carattere e una buona dose di sex appeal, anche se, quello che conta davvero, non è apparire sensuali ma solo sicure di sé. Ovviamente i modelli disponibili sul mercato potete indossarli senza niente altro, ovvero solo con scarpe, borsetta e qualche bijoux, o anche in abbinamento con maglie o giacche, ideali soprattutto per tenere al caldo la parte alta della schiena e le spalle.

 

Modelli di abiti sottoveste

Dunque, ora che abbiamo scoperto che tra le tendenze moda di questa primavera/estate 2016 accanto allo stile bon ton si affaccia anche questo più intimista, dobbiamo capire quali sono i modelli di lingerie dress a nostra disposizione. Va da sé che quelli troppo corti non si adeguano alle occasioni esterne, potremmo rimanere con il sedere in vista in un attimo, e nemmeno abbinarli a un legging è una buona soluzione, visto che stiamo parlando comunque di vestiti in seta, o materiale simile.

 

I modelli che abbiamo a disposizione sono essenzialmente due: longuette e lungo. Quelli che vanno per la maggiore sono sicuramente gli abiti sottana neri i quali possono essere abbinati con dei sandali lisci, anche gioiello se preferite i vestiti al ginocchio. Oltre a questi ci sono anche degli splendidi abiti colorati e tinti nei colori moda della primavera/estate 2016. Non mancano i vestiti arricchiti da fantasie e ricami all over, solitamente di natura floreale.

 

Quando indossarli?

Sono le creazioni perfette da mettere quando si ha un incontro galante, soprattutto se avete in programma un appuntamento di coppia. Per renderlo più sbarazzino e casual, basterebbe aggiungere una giacca di jeans o un gilet dal sapore maschile. Che cosa ne pensate di questa nuova tendenza moda primavera/estate 2016? Vi piacciono e indossereste gli abiti sottoveste?


  • Abiti sottoveste: nuova tendenza moda primavera estate 2016
  • Asos abito nero
  • Brock Collection abito con fiori
  • Long dress animalier RTA
  • Luisa Beccaria abito sottana
  • Maria Lucia Hohan vestito
  • Narciso Rodriguez abito rosso
  • Zara abito lingerie
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami