Home » Moda » Abbigliamento » Abiti e accessori fluorescenti: must dell'estate 2012

Abiti e accessori fluorescenti: must dell'estate 2012

I colori fluorescenti sono predominanti quest’estate e caratterizzano abiti e accessori. Scoprite quali sono.

Abiti e accessori fluorescenti: must dell'estate 2012

L’istituto del colore Pantone ha decretato, mesi e mesi fa, che il colore del 2012 sarebbe stato l’arancio tangerine tango, e su questa affermazione non ci piove. Abbiamo, inoltre, visto, accanto al tanto richiamato arancio anche il verde menta, colore fresco e perfetto per la stagione calda. Ora però, da qualche settimana, notiamo una nuova ondata di colore che vede ancora l’arancione tra i protagonisti ma le tinte sono fluorescenti!
I colori fluorescenti sono di gran moda questa estate! Volete splendere e, allo stesso tempo, essere fashion? Allora affidatevi ad abiti e accessori dalle tonalità neon da abbinare a colori basici come nero e bianco e vedrete che risultati!

I colori fluorescenti sono apprezzati soprattutto dalle ragazze che vogliono un tocco di novità e che amano lo stile più deciso. Ma quali sono i capi di abbigliamento e gli accessori ai quali ci possiamo affidare?

Abiti e accessori fluorescenti

Le grandi firme come Ralph Lauren e Tory Burch hanno realizzato grandi collezioni basate sulle tonalità fluorescenti ma quelle vanno bene soprattutto per le star. A noi comuni mortali lasciamo qualche sfizio più, decisamente, low cost.

Abiti e accessori fluorescenti

Se capitate da Zara avrete modo di trovare tantissimi capi di abbigliamento e accessori dai colori fluorescenti. Tra questi troverete di certo gli shorts al neon chiaro (giallo, verde e rosa) della linea TRF che costano 25.95 euro. Sempre da Zara, troverete i sandali giallo fluo t-bar spuntati a 59.95 euro e collane e bracciali caratterizzati da questi colori che costano circa 16.95 euro.

Abiti e accessori fluorescenti

Stesso discorso anche da H&M che propone alcuni capi di abbigliamento e accessori dalle tonalità fluo declinandole soprattutto in giallo. Tra queste potrete trovare il top oversize [4.95 euro] e i sandali con fascia fluo [14.95 euro], che potete vedere nell’immagine qui sopra.

Abiti e accessori fluorescenti

Se avete la possibilità di andare da Imperial Fashion troverete davvero molto! Troverete magliette bianche o grigio melange con croci realizzate con borchie fluo da abbinare a top dalle tinte neon. Allo stesso modo troverete anche scarpe e accessori da coordinare. Uno dei tre set proposti dalla collezione speciale Werelse for Mango Touch è stato interamente basato sul giallo fluorescente: troverete qui borsa, scarpe e una custodia per iPhone.

Abiti e accessori fluorescenti

Carinissimi anche i bauletti che Furla ha realizzato in queste tonalità: i neon Candy bag.

Abiti e accessori fluorescenti

Infine ricordatevi che potete dare un tocco fluo, assolutamente low cost, smaltando le vostre unghie in queste tonalità. Gli smalti fluo li potete trovare della Deborah, di OPI, di Pupa e di molti altri ancora.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami