Home » Moda » Abbigliamento » 5 look da aeroporto copiati dalle star per l'estate 2015

5 look da aeroporto copiati dalle star per l'estate 2015

Siete pronte per viaggiare? Se prenderete l’aereo è bene sapere cosa conviene indossare: scopriamo i look delle star e copiamoli al meglio
5 look da aeroporto copiati dalle star per l'estate 2015

In estate, si sa, solitamente si viaggia. C’è chi si sposta solamente per un giorno e chi invece intraprende dei veri e propri viaggi anche internazionali, per riprendersi dal lavoro e per visitare posti nuovi. Bisogna capire bene cosa portarsi dietro sia quando si fanno le vacanze al mare sia se decidete di visitare una grande città. Ma se prendete l’aereo cosa indossate?

 

Non capita tutti i giorni di andare in aeroporto quindi a volte vien da chiedersi: qual è il look giusto? C’è chi punta sulle tute, perché così sta comodo, e chi invece mette i tacchi, pentendosene amaramente pochi secondi dopo.

 

In realtà non ci sono outfit più o meno adeguati, perché molto dipende da ciò che siete soliti indossare ma anche dal bagaglio che dovete portare: se è troppo grande magari è bene evitare scarpe difficoltose, mentre se è piccolino potreste persino osare con un look più raffinato, ma non troppo, in fondo siete sempre in aeroporto!

 

Per fugare ogni incertezza, scopriamo insieme 5 look da aeroporto per l'estate 2015 guardando quelli delle star.


Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami