Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Robin Williams si è sposato per la terza volta

Robin Williams si è sposato per la terza volta

L'attore americano Robin Williams ha detto nuovamente il fatidico sì, per la terza volta!

Robin Williams si è sposato per la terza volta

Nei suoi film ci ha fatto ridere, ma ci ha fatto anche commuovere con le sue interpretazioni intense e piene di enfasi in pellicole ormai diventate dei cult quali L’attimo fuggente, La leggenda del re pescatore o Mrs Doubtfire: stiamo parlando del grande attore americano Robin Williams, che lo scorso ottobre è convolato a giuste nozze per la terza volta.

La fortunata è la graphic designer Susan Schneider e i due si sono sposati con una bella e romantica cerimonia al Meadowood Resort nella Napa Valley, città di St.Helena, una regione della California settentrionale.

Per il famoso attore questo era il terzo matrimonio, infatti il primo era stato celebrato nel 1978 con Valerie Velardi, con cui ha avuto il promo figlio Zachary Pym, poi però il matrimonio era definitivamente terminato nel 1988 per questioni di tradimento; il secondo matrimonio invece è stato con la tata di suo figlio, Marsha Graces, che si è sposata già incinta di alcuni mesi, da questa unione sono nati due figli, Zelda nel 1989 e Cody nel 1991. Anche questo matrimonio però si è concluso con la separazione Robbie Williams si è sposato per la terza voltaavvenuta nel 2008.
A proposito del matrimonio del papà si è espressa proprio la figlia ventiduenne Zelda, sul famoso social network Twitter, su cui ha scritto che la follia del matrimonio abbia inizio”, con un tono leggermente ironico, quindi viene naturale pensare che non sia molto contenta della scelta del papà.

Il sessantenne attore premio Oscar, infatti ha ricevuto l'ambita statuetta nel 1997, invece ha trovato nella sua nuova moglie un punto di rinascita: dopo il delicato intervento subito al cuore si è affidato alle cure amorevoli della sua nuova compagna, conosciuta nel 2009 poco prima di sottoporsi appunto all'intervento. Robin Williams, oltretutto, aveva da poco divorziato dalla seconda moglie e sembra aver trovato in Susan il suo porto sicuro.


La novella sposa di Robin Williams lo ha conquistato aiutandolo e standogli vicina nelle difficoltà; proprio prima delle nozze la donna aveva dichiarato ai giornali: “Ero così eccitata e così entusiasta per il grande giorno”, e possiamo ben dirlo, le nozze sono Robin Williams si è sposato per la terza voltasempre un momento molto emozionante.

Presenti al matrimonio tra gli ospiti molti personaggi famosi del mondo di Hollywood come il grande regista Steven Spielberg, il collega George Lucas e il noto attore Billy Cristal.

Dopo il matrimonio i novelli sposi si sono diretti per il viaggio di nozze nella città dell'amore per eccellenza, Parigi.
Auguri e felicitazioni ai nuovi Mr e Mrs Williams!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  robin williams  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami