Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Nozze Hunziker-Trussardi: 250 ospiti e banchetto stellare

Nozze Hunziker-Trussardi: 250 ospiti e banchetto stellare

Ad aggiornarci sugli sviluppi del giorno più bello della loro vita sono i diretti interessati perché, dicono, non amano dare “esclusive”

Nozze Hunziker-Trussardi: 250 ospiti e banchetto stellare

Le riviste di gossip non hanno pane per i loro denti con la coppia Hunziker-Trussardi. I due futuri sposi, infatti, amano aggiornare i loro fan “personalmente”, senza concedere esclusive o infiammare i pettegolezzi con le classiche “voci di corridoio”. Utilizzano i social o si lasciano serenamente intervistare raccontando minuto per minuto come si stanno svolgendo i preparativi.

Sappiamo già che Michelle sarà assente dal bancone di Striscia la Notizia solo un giorno e che il suo abito è assolutamente top secret e che il 10 ottobre - giorno del primo compleanno della figlia Sole - pronunceranno il fatidico “sì” in quel di Bergamo di fronte a 250 invitati tra parenti e amici. Ovviamente i due novelli sposi sono alle stelle e concentratissimi perché tutto si svolga nel migliore dei modi e renda questo attesissimo evento veramente indimenticabile.


Banchetto stellare
Il banchetto di nozze sarà animato da quattro chef d'eccezione: Carlo Cracco (Ambasciatore del gusto della Regione Lombardia all'Expo 2015), Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler che, in una sorta di “gara” culinaria coccoleranno i palati dei presenti. Data la provenienza degli chef, dal nord al sud, tutto il Bel Paese sarà presente nel menù nuziale perché il cibo è una delle tante passioni che unisce i due sposi: «Io e Tomaso ci facciamo centinaia di chilometri per mangiare bene» ha detto la showgirl.

Cosa i maestri del buon cibo proporranno per l'occasione non è dato ancora sapere, anche se non ci si può che aspettare qualcosa di veramente originale. È probabile che i compiti saranno divisi per momenti e competenze, tra buffet iniziale, primi, secondi piatti e i dolci, dove il mistero resta fitto anche sulla torta nuziale. E se Cannavacciuolo potrebbe regalare al menù sfumature partenopee, Cerea opterà per qualcosa di "opulento e raffinato" (come scrive il suo sito ufficiale, descrivendo le sue creazioni) e l'altoatesino Niederkofler regalerà profumi e aromi delle sue belle montagne. E il pluristellato Cracco, che realizzerà? Chef per il ristorante di Harrods in occasione di Stelle di Stelle, proporrà delizie al pari di quelle presentate nel corso della sua permanenza presso il lussuoso magazzino inglese. Qualche esempio? Polpa di pomodoro fresco, mozzarella e semi di basilico; Tuorlo d’uovo marinato; Risotto al pomodoro verde, pinoli tostati; Filetto di vitello gratinato ai capperi e liquirizia, cipolla rossa di Tropea e sedano verde; Dessert al cioccolato bruciato e prezzemolo...!


Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami