Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Eva Longoria ha detto «Sì» per la terza volta! Ora è Lady Bastón!

Eva Longoria ha detto «Sì» per la terza volta! Ora è Lady Bastón!

Confermando le indiscrezioni di stampa dei giorni precedenti, Eva Longoria è convolata per la terza volta a nozze lo scorso sabato

Eva Longoria ha detto «Sì» per la terza volta! Ora è Lady Bastón!

Messico, sabato 21 maggio. Nella splendida cornice di Valle de Bravo, località lacustre messicana a circa 140 km da Città del Messico, Eva Longoria è convolata a nozze con il produttore televisivo José Antonio “Pepe” Bastón Patino dopo tre anni di fidanzamento. Secondo quando riportato dalla rivista “People”, a festeggiare i novelli sposi sono stati circa 200 invitati – tante e celebs tra cui Ricky Martin, Melanie Griffith, David e Victoria Beckam - che, oltre a una cerimonia da sogno con altare vista lago e un banchetto da favola, ha assistito a uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio a fine giornata. A organizzare il tutto la sorella di lui, Rosalia.

Terzo «Sì» per lei, secondo per lui
Per la ex casalinga disperata si tratta del terzo matrimonio, il primo era stato con l'attore Tyler Christopher e il secondo con la star del basket NBA Tony Parker, mentre il magnate messicano è divorziato e padre di tre figli. Dopo due anni di flirt, quasi senza speranza Eva incontra l'uomo dei suoi sogni con cui  inizia a girare il mondo tra vacanze in barca e red carpet. La proposta di matrimonio risale al 13 dicembre scorso prontamente riferita dalla bella Eva via social, postando la foto di un bacio appassionato tra le dune: «Allora è vero, siamo fidanzati, felicità», scrisse la Longoria, per l'occasione in viaggio romantico di coppia a Dubai con il promesso sposo. All'anulare sinistro difficilmente sarebbe passato inosservato un rubino di parecchi carati montato su brillanti.


Credits: Foto di @12194226 | Pixabay
Tutti i particolari
Le nozze, gelosamente top secret quasi fino all'ultimo, sono state celebrate in inglese e spagnolo. L'abito bianco con scollo a cuore indossato dalla sposa, dalla linea semplice e molto chic, è stato disegnato dall'amica e neodesigner Victoria Posh Bekcham, mentre Mr Bastón, in grigio perla, ha optato per un “classico” italiano affidato alla maison Brunello Cucinelli.

«Ho aspettato questo momento per tutta la vita José Antonio è l'uomo più bello che avessi mai incontrato. Così carismatico, divertente, dolce affascinante!»,
ha detto la Longoria tempo fa, ammettendo di essere capitolata dopo una corte serratissima ma estremamente galante. Tenuti lontani gli obiettivi dei fotografi, Eva e i suoi amici vip si sono divertiti a condividere su Instagram i momenti intimi della cerimonia! E, last minute, ecco la foto dei novelli sposetti “rilassati” con tanto di ciabattone e pigiama in rigoroso pendant: dopo le fatiche della cerimonia sono pronti per la luna di miele? Già...!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS