Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Elisabetta Canalis ha detto “sì” al suo Brian

Elisabetta Canalis ha detto “sì” al suo Brian

Cerimonia blindata nel cuore di Alghero per le nozze tra lex velina e il chirurgo plastico, innamratissimi dal 2013

Elisabetta Canalis ha detto “sì” al suo Brian

Dopo due anni di fidanzamento, Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo americano Brian Perri. Nella cattedrale di Santa Maria Immacolata, nel cuore del centro storico di Alghero, la coppia si è unita in matrimonio, ieri, domenica 14 settembre davanti a 150 invitati, gli unici ammessi all'interno. La sposa è arrivata in chiesa intorno alle 17,10, dispensando baci e sorrisi ai fotografi, appostati fin dalla mattina per assicurarsi lo scatto da prima pagina delle riviste rosa, e salutando i numerosi fan.
Avvolta in un abito bianco da sogno con un lungo strascico in merletto dello stilista Alessandro Angelozzi
, la bella soubrette sarda ha monopolizzato i flash. Accanto il papà, visibilmente commosso, che l'ha consegnata nelle mani di Brian in trepidante attesa ai piedi dell'altare.


«Un matrimonio all'insegna della tradizione»
Così aveva annunciato l'ex velina qualche settimana fa («Non c'è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l'abito bianco»), e così è stato.
La showgirl si è recata all'altare sulle note dell'Ave Maria eseguita in dialetto sardo. Tramite un amico comune, la giovane cantante sarda Bianca Atzei aveva proposto alla futura sposa di cantare nel corso della cerimonia, idea che è stata subito accolta.

Sardo è stato anche il menu, della cui scelta si è occupata la mamma della sposa, gustato nelle cantine Sella&Mosca («Ho scelto un posto dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda», aveva tenuto a precisare la Canalis), e il tipo di balli che hanno animato il lungo party a seguire. Ma veniamo agli invitati...


Maddalena, Belén e gli altri...
Emozionati anche gli ospiti che hanno assistito al tanto atteso e preannunciato sì. Tra loro l'amica di sempre e testimone della sposa, Maddalena Corvaglia che, pochissime ore prima delle nozze ha avuto tempo di twittare un «Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti! Ti voglio bene sorellina!», e Belén Rodriguez, in un abito blu elettrico, con spacco inguinale e trasparenze esageratamente sexy, ha oscurato la presenza del marito, Stefano De Martino. E, ancora, lo stilista Roberto Cavalli e il patron della Diesel Renzo Rosso. Assente invece Federica Fontana che ha affidato a un social i suoi migliori auguri.


Due anni di amore
Elisabetta e Perri si sono conosciuti nel novembre 2013, galeotto fu un party a Los Angeles. «Siamo nati per stare insieme» aveva detto lei qualche mese fa, quando aveva capito che il loro era un amore grande, in grado di far superare momenti difficili ed eventi dolorosi destinati a rimanere impressi nel cuore.

Il parroco, Don Cocco, in una recente intervista ha parlato di un grande amore: «C’è sempre un po' di pregiudizio sulle coppie del mondo dello spettacolo ma devo dire che in questo caso mi sono dovuto ricredere. Elisabetta e il suo futuro marito si amano davvero e sono sicuro che il loro sarà un matrimonio felice di lunga durata», ha sottolineato. Subito dopo la cerimonia religiosa, la neo sposa ha pubblicamente ringraziato la sua città sul suo profilo Twitter: «Grazie Alghero per avere reso possibile questo sogno. Grazie a tutta la gente per l’affetto che mi avete dimostrato! L’Alguer».



Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami