Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Nozze da favola per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi - Parte 1 di 3

Nozze da favola per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Settecento ospiti, location da sogno e tanti cambi d'abito per il matrimonio religioso della coppia Borromeo-Casiraghi

Nozze da favola per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Le primissime foto “ufficiali” sono uscite sabato alle ore 12,30 cinguettate dall'account Armani: per il suo matrimonio con pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo ha indossato un abito dello stilista toscano ovviamente disegnato esclusivamente per lei. Delizioso, romantico, dalle linee semplici.
Dopo l'unione civile, celebrata a Montecarlo “ospiti” di zio Alberto II a Palazzo Grimaldi lo scorso 25 luglio, sabato 1 agosto il Lago Maggiore - all’Isolino di San Giovanni, di fronte Pallanza, quello non aperto al pubblico e con una fitta vegetazione anti-paparazzo - è stata la cornice perfetta per giurarsi amore eterno dopo sette anni di fidanzamento. Pierre Casiraghi, 27 anni, terzogenito di Carolina di Monaco e dello scomparso Stefano, e Beatrice Borromeo, 29 anni, ultima nata di Carlo Ferdinando e di Paola Marzotto Pierre hanno poi scelto la Rocca di Angera, proprietà dei Borromeo sul lago Maggiore, come location per proseguire i festeggiamenti di nozze. La coppia è arrivata a destinazione a bordo di una barca in legno adornata di fiori e la favola ha avuto inizio.


I Primi festeggiamenti dopo il matrimonio civile
“Ospiti” del principe Alberto II, zio dello sposo, e della moglie Charlene, Pierre e Beatrice avevano prounciato il loro primo «sì» lo scorso 25 luglio davanti a 70 invitati per poi festeggiare con un cavagnetu, come si dice nell’antico dialetto monegasco, tra cibi bio a chilometro zero, finger food, champagne, musica, bocce e folklore locale. Tutto organizzato da zio Alberto su precise indicazioni degli sposi. Le prime foto della coppia sono state postate via Instagram dalla Maison Valentino, ideatrice del delizioso abito indossato dalla Borromeo per l'occasione. Tra i capelli, sciolti, boccioli di fiori freschi: bucolici e deliziosamente retrò.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami