Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » A giugno Melissa Satta dirà “Sì” al suo “principe”

A giugno Melissa Satta dirà “Sì” al suo “principe”

Dopo cinque anni d’amore e l'arrivo dell'adorabile Maddox Prince, l’ex velina e il calciatore a giugno diventeranno marito e moglie

A giugno Melissa Satta dirà “Sì” al suo “principe”

«Anche se sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia» disse tempo fa Melissa Satta a un noto magazine.

E così sarà. La bella showgirl e il suo Kevin Prince Boateng hanno annunciato mese e luogo delle loro future nozze che si terranno a Porto Cervo a fine giugno, alla Stella Maris, la chiesa dove è stata battezzata e dove ha ricevuto il sacramento anche il piccolo Maddox.

 

Il calciatore non ha che parole d'amore per la sua dolce metà: «Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me. È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo...» e mentre a Milano i lavori per la nuova casa sono ancora in corso - Boateng ha concluso il suo contratto con un club tedesco - fervono i preparativi per la cerimonia che verrà celebrata dove Melissa è cresciuta e dove torna, puntualmente, ogni estate.


Un paggetto speciale?
Il giorno del “sì” siamo certi che avrà un ruolo “speciale” il piccolo di casa, Maddox Prince, due anni il prossimo 15 aprile, la gioia di mamma e papà. L'intenzione di allargare la famiglia c'è ma dopo le nozze, questo è sicuro. Intanto Mellissa ha l'agenda ricca di appuntamenti in vista delle spettacolari nozze che l'attendono ed è già partita per il primo “sopralluogo” - come lo ha definito lei stessa con un tweet e nelle pagine del suo blog - alla volta della Sardegna in compagnia di Alessandra Grillo, la pr e wedding planner più amata dalle star nostrane.

Intanto prove di abito...
Lo scorso weekend, intanto, la Satta ha fatto anche le prove dell'abito da sposa presso l'Atelier Emé, casa d'alta moda Italiana specializzata in wedding dress. È andata con le sue damigelle, le tre amiche di sempre Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo.

 

«I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante… Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa... deve essere amore a prima vista!» ha scritto entusiasta.

 

Qualsiasi modello, tessuto, colore sceglierà per il suo abito da sposa la bella showgirl siamo certi toglierà il fiato al suo futuro sposo.


...e aggiornamento del “wedding diary”
Il 16 marzo Melissa posta l'annuncio dell'avvio del suo “Wedding diary” con aggiornamenti puntuali sul suo matrimonio. Come molte star ama parlare di sé attraverso i social e i blog e, dunque, come non farlo in vista di un evento così importante della sua vita? Primo annuncio la chiesa, poi l'abito ora... siamo in trepida attesa per conoscere la data stabilita. Keep in touch...

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami