Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Si è sposata Alessia Marcuzzi!

Si è sposata Alessia Marcuzzi!

In barba ai paparazzi e al gossip last minute Alessia Marcuzzi, ieri, è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi, suo fidanzato da circa un anno

Si è sposata Alessia Marcuzzi!

Ha affidato a Facebook l'annuncio ufficiale: «Just Married» seguito dall'icona di un cuoricino rosso. E così Alessia Marcuzzi, a testimonianza che volere è potere, ha detto «sì» al suo Paolo nella pià completa privacy.
La foto che sta girando da ieri sul web in attesa di un servizio pagato chissà quanti euro da qualche magazine, ritrae i novelli sposi intenti nel più classico dei baci post evento: lui in tight, lei in tradizionale bianco griffato Giambattista Valli, con velo più lungo dell'abito.


«Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa moooolto importante da fare!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!»
, altro annuncio della futura conduttrice de L'Isola dei Famosi, ma questa volta tramite il suo fashion blog, La Pinella.

Un matrimonio tenuto segreto, anzi segretissimo (location inclusa anche se voci insistenti sostengono che sia stato celebrato a Londra), che ha lasciato a bocca spalancata chi si professa “amico” della Marcuzzi, come Roberta Capua che, ieri pomeriggio, ospite de La Vita in diretta, davanti alla suddetta foto è riuscita a celare lo stupore.


Pochissimi ospiti

Ancora incertezze sul numero esatto dei partecipanti ma, i soliti beninformati sostengono che si contassero sulla punta delle dita. Pochi intimi, dunque, e chi dice quattro, chi dice cinque testimoni per ciascuno dei due futuri sposi. Chissà gli “amici” – soprattutto quelli di Calabresi Marconi, amministratore delegato di Buddy Film - se e come manifesteranno la propria delusione!

Da sapere...

Di lui, Paolo Calabresi Marconi, 43 anni, amministratore delegato della nota società di produzione televisiva che realizza soprattutto spot, non ci sono particolari rumors in giro. Recupera la bionda Alessia, 42 anni, che si prepara a condurre la nuova edizione del LIsola dei famosi targata Mediaset, dopo quella seriale del Grande fratello che l'ha vista in onda per ben sette stagioni. Ha già alle spalle diverse relazioni, le più importanti l'hanno fatta diventare mamma: di Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’ormai ex calciatore Simone Inzaghi; e di Mia, avuta nel 2011 dall’ex dj Francesco Facchinetti, da pochissimo diventato di nuovo papà di Leone e fresco di annuncio di nozze con la fidanzata Wilma Helena Faisso.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  alessia marcuzzi  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami