Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno detto «sì»

Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno detto «sì»

Sposi dopo due anni e mezzo d'amore Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno pronunciato la promessa in un clima low profile

Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno detto «sì»

Niente paparazzi, ospiti vip o particolare clamore mediatico: Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono giurati amore eterno davanti a a un ristretto numero di parenti e amici, cogliendo tutti (e soprattutto il patinato mondo della cronaca rosa) a gran sorpresa. La cerimonia che ha unito l'attore e la modella, sobria e all’insegna della semplicità, è stata ufficializzata ieri mattina dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza, dove c’è la casa di famiglia di Bianca e del padre, il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, Aldo.

Abito bianco per lei, blu scuro per lui
Deliziosa lei in tradizionale abito bianco realizzato dalla sartoria Tirelli e con una consulenza da Oscar, quella di Gabriella Pescucci; classico blu scuro per lui della Sartoria Luigi Gallo, la coppia era al settimo cielo: pochissimi gli scatti ufficiali tutti pubblicati dall'agente dell'attore su Facebook, tra cui quello di ordinanza, uno al fianco dell'altra con il neosposo che cinge delicatamente la vita alla sua dolce metà, subito dopo aver pronunciato il «sì».



Con lui i figli avuti dalla Casta
Ad accompagnare Accorsi in questo giorno importante c'erano i figli Orlando, di quindici anni, e Athena, di dodici, entrambi avuti dalla ex compagna Laetitia Casta, con la quale è stato legato per ben dieci anni (l'attore ha sempre avuto lunghi amori senza mai dire sì, nemmeno a Giovanna Mezzogiorno): a convincerlo a compiere il grande passo è stata la bellissima Bianca che, nonostante le perplessità iniziali dovuti all'importante differenza d'età (24 anni lei, 44 lui, sempre considerato tra gli over 40 più ambiti del jet set), alla fine è riuscito a conquistare definitivamente il suo cuore. «All'inizio mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande», aveva raccontato lui in un'intervista non celando dubbi. I due sono sono conosciuti tre anni orsono sul set di 1992, la serie su Tangentopoli in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico e lei – alla prima prova da attrice – una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurlo. Da allora, Cupido ha scoccato le sue potenti frecce e i due non si sono più separati apparendo in numerose occasioni, mondane e non, dalle tribune dello stadio ai vernissage, passando per note première, sempre affiatati e complici.

Per ora niente luna di miele
A detta di fonti vicine alla coppia non è previsto un vero e proprio viaggio di nozze, almeno per il momento. Stefano è infatti impegnato nel tour teatrale di Decamerone - Vizi Virtù Passioni e ha in agenda tantissimi spostamenti per tutto lo Stivale. Prossima tappa a Venezia, dove si pensava che i due potessero trascorrere qualche giorno da novelli sposi ma niente di fatto. Per la più dolce delle lune di miele si dovrà aspettare dunque, l'inizio del nuovo anno quando, siamo certi, si inizierà anche a scommettere anche su un probabile arrivo della cicogna...

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami