Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Fiori d'arancio a maggio per Pippa Middleton - Parte 1 di 2

Fiori d'arancio a maggio per Pippa Middleton

Fervono i preparativi "nuziali" per la sorella della Duchessa di Cambridge che ha ufficializzato la data. Dirà "Sì" al suo James il 20 maggio 2017!

Fiori d'arancio a maggio per Pippa Middleton

Sarà il matrimonio dell'anno o certamente tra i più attesi, quello tra Philippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge e considerata tra le British di maggior successo, e il giovane e pacato miliardario inglese James Matthews. Dopo l'annuncio ufficiale del fidanzamento, con tradizionale esibizione di anello (stimato intorno ai 240mila euro), le nozze saranno celebrate il 20 maggio 2017 in quel di St Mark’s Church Englefield, nella suggestiva campagna inglese del Berkshire.

 

A formalizzare l'evento il settimanale a stelle e strisce Us Weekly che, ha aggiunto, per la festa post cerimonia con amici e parenti (il cui numero compelssivo si stima intorno ai 150) si parla di un luogo a pochi chilometri di distanza dalla casa di Carole e Michale Middleton, nel Bucklebury tra splendidi giardini e un patio realizzato per l'occasione.


Senza sfarzo (apparente)
Dopo l'annuncio ufficiale del fidanzamento avvenuto lo scorso 17 luglio, fervono i preparativi delle nozze tra Pippa (33 anni) e il riccone James (41 anni), proprietario, tra l'altro, di una casa nel quartiere ultra chic di Chelsea, nella capitale inglese, di un jet privato, del lussuosissimo hotel a 5 stelle, Eden Rock sito a Saint- Barthélémy, nei Caraibi. Nonostante questo importante background, però, pare che i due non abbiano particolari pretese.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami