Paola Cortellesi ha detto sì!

Redazione Amando  | 22 Nov 2023

 Paola Cortellesi ha finalmente detto sì al regista Riccardo Milani, suo storico fidanzato. La cerimonia si è svolta a Roma in Campidoglio con rito civile. Ma scopriamo di più sul matrimonio della simpaticissima Paola.

Nella Sala Rossa del Campidoglio a Roma, l’attrice e conduttrice Paola Cortellesi ed il regista Riccardo Milani hanno pronunciato il fatidico “sì”.
La sposa è arrivata in Campidoglio accompagnata dal papà ed ha cercato di smorzare l’emozione con un “linguaccia” appena scesa dalla macchina.
Il rito civile è stato celebrato dall’autore televisivo e regista Furio Andreotti, un amico della coppia.

Al matrimonio erano presenti moltissimi volti noti della tv tra cui il bravissimo cantante Gianni Morandi con cui Paola ha lavorato nella trasmissione del sabato sera “Uno di noi”, che a proposito del matrimonio ha detto: “E’ stato un matrimonio bellissimo mi è piaciuto tanto, Paola era meravigliosa e molto emozionata ”.

Poi tra gli invitati anche Claudio Bisio, conduttore insieme a Paola del programma “Zelig”, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada radiosa al settimo mese di gravidanza, Silvio Orlando, Valerio Mastrandrea, Claudia Pandolfi , Antonia Liskova, Jasmine Trinca, Stefania Rocca , Emilio Solfrizzi collega di Paola nella fiction “Tutti Pazzi per Amore”. Erano presenti poi Michele Placido e il regista Massimiliano Bruno che a proposito degli sposi ha detto: “ Lei forse una lacrimuccia l’aveva, mentre lui, Milani, il Marvin Hagler della regia, era molto sorridente”.

L’attrice romana trentottenne e il regista cinquantrenne Riccardo Milani erano fidanzati da 9 anni e fino ad ora hanno vissuto il loro amore lontano dalle cronache rosa e dal gossip . Si sono conosciuti sul set del film “Il posto dell’anima” e da allora non si sono più allontanati.

Dopo il rito civile gli sposi e i circa cinquanta invitati si sono diretti in un locale di Testaccio dove hanno festeggiato tutti insieme le nozze appena celebrate.

La sposa che come nella sua indole era sempre esuberante e allegra indossava un bellissimo abito stile impero in chiffon color cipria , plissettato sul seno con spalline sottili, con una scollatura davvero molto originale, realizzato in esclusiva per lei dalla stilista italiana Alberta Ferretti.
L’acconciatura era raccolta morbidamente ed aveva una frangia che andava ad incorniciare il bel volto dell’attrice. Anche lo sposo era molto elegante e raffinato con un completo a due bottoni di color blu e cravatta color avorio.

Redazione Amando
Redazione Amando

La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.



Ultimi Articoli

©  2024 Fytur Srl. P.IVA 16957971001 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur