Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Paola Cortellesi ha detto sì!

Paola Cortellesi ha detto sì!

Sabato scorso 1° ottobre l'esplosiva attrice romana Paola Cortellesi ha finalmente detto sì al regista Riccardo Milani, suo storico fidanzato. La cerimonia si è svolta a Roma in Campidoglio con rito civile. Ma scopriamo di più sul matrimonio della simpaticissima Paola!

Paola Cortellesi ha detto sì!

Alle 18 e 40 di sabato 1° ottobre, nella Sala Rossa del Campidoglio a Roma, l'attrice e conduttrice Paola Cortellesi ed il regista Riccardo Milani hanno pronunciato il fatidico “sì”.
La sposa è arrivata in Campidoglio accompagnata dal papà ed ha cercato di smorzare l'emozione con un “linguaccia” appena scesa dalla macchina.
Il rito civile è stato celebrato dall'autore televisivo e regista Furio Andreotti, un amico della coppia.

Matrimonio Paola Cortellesi
Al matrimonio erano presenti moltissimi volti noti della tv tra cui il bravissimo cantante Gianni Morandi con cui Paola ha lavorato nella trasmissione del sabato sera “Uno di noi”, che a proposito del matrimonio ha detto: “ E’ stato un matrimonio bellissimo mi è piaciuto tanto , Paola era meravigliosa e molto emozionata ”.

Matrimonio Paola Cortellesi

Poi tra gli invitati anche Claudio Bisio, conduttore insieme a Paola del programma “Zelig”, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada radiosa al settimo mese di gravidanza, Silvio Orlando, Valerio Mastrandrea, Claudia Pandolfi , Antonia Liskova, Jasmine Trinca, Stefania Rocca , Emilio Solfrizzi collega di Paola nella fiction “Tutti Pazzi per Amore”. Erano presenti poi Michele Placido e il regista Massimiliano Bruno che a proposito degli sposi ha detto: “ Lei forse una lacrimuccia l’aveva , mentre lui, Milani, il Marvin Hagler della regia, era molto sorridente”.

L'attrice romana trentottenne e il regista cinquantrenne Riccardo Milani erano fidanzati da 9 anni e fino ad ora hanno vissuto il loro amore lontano dalle cronache rosa e dal gossip . Si sono conosciuti sul set del film “Il posto dell'anima” e da allora non si sono più allontanati.

Matrimonio Paola Cortellesi
Dopo il rito civile gli sposi e i circa cinquanta invitati si sono diretti in un locale di Testaccio dove hanno festeggiato tutti insieme le nozze appena celebrate.

La sposa che come nella sua indole era sempre esuberante e allegra indossava un bellissimo abito stile impero in chiffon color cipria , plissettato sul seno con spalline sottili, con una scollatura davvero molto originale, realizzato in esclusiva per lei dalla stilista italiana Alberta Ferretti.
L'acconciatura era raccolta morbidamente ed aveva una frangia che andava ad incorniciare il bel volto dell'attrice. Anche lo sposo era molto elegante e raffinato con un completo a due bottoni di color blu e cravatta color avorio.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami