Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Leonardo DiCaprio si sposa? - Parte 1 di 2

Leonardo DiCaprio si sposa?

Sta circolando in rete da qualche giorno la notizia che DiCaprio convolerà a nozze. Il diretto interessato non smentisce e il gossip... impazza!

Leonardo DiCaprio si sposa?

Anche se con uno scapolone come Leonardo DiCaprio il condizionale è sempre d'obbligo, ci sarebbe nell'aria profumo di fiori d'arancio per il 40enne attore statunitense di Titanic, Inception e Il Grande Gatsby. A far capitolare il suo cuore capriccioso pare sia stata la bionda modella Kelly Rohrbach, con cui fa coppia fissa da qualche mese. A rivelare l'indiscrezione su una “possibile” proposta di matrimonio è stato Ok!Magazine che, nel suo ultimo numero, riporta la testimonianza di una fonte vicina ai due diretti interessati, secondo cui galeotta è stata una romantica cena italiana, lo scorso 26 settembre, in un ristorante newyorkese a Manhattan.  

 

«Non era previsto – sottolinea la fonte – ma è accaduto. Stavano sorseggiando del vino rosso e conversando. Si sorridevano e accarezzavano come due innamorati. All'improvviso lui le ha detto di voler trascorrere il resto della vita con lei... Kelly sembrava scioccata e Leo l'ha convinta che stava facendo sul serio, così ha accettato con un bacio appassionato».

 

Ma quanto ci sarà di vero?

 

I sogni son desideri...
Lei è bionda, come praticamente tutte le sue storiche ex- qualche nome? Bar Refaeli, Giselle Bundchen e Blake Lively - ha 25 anni, una laurea alla Georgetown University, gioca magnificamente a golf e aspira al mondo di celluloide (al momento è impegnata sul set del nuovo film di Woody Allen).

Si chiama Kelly Rohrbach e frequenta ufficialmente il bel Leo da almeno quattro mesi dopo “avvistamenti” sospetti nel corso dell'estate. I due si considerano una coppia a tutti gli effetti e anche se non si parla di date e preparativi certi, all'orizzonte ci sarebbe una convivenza con il trasloco di lei nella villa di lui a Los Angeles. Per ora all'anulare di Kelly non brilla alcun anello di fidanzamento ma i flash sono pronti per immortalare quello che, a tutti gli effetti, sarebbe considerato il sigillo del loro amore.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami