Home » Matrimonio » Matrimoni Vip » Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati!

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati!

Johnny Depp e Amber Heard sposi Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati il 3 febbraio con una cerimonia per pochi intimi all'interno della loro casa a Los Angeles

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati!

Il grande divo di Hollywood si è (ri)sposato e la fortunata è stata proprio lei, la bellissima Amber Heard. Lui 51 anni, lei 29 anni. Si sono conosciuti nel 2009 sul set di Rum Diary, dal 2011 si frequentano. La coppia si doveva sposare alle Bahamas sulla spiaggia, e probabilmente in questo fine settimana ripeteranno la cerimonia proprio dove sognavano. Il primo, grande SI però l'hanno già pronunciato e sono state fonti che People e Us Weekly a confermarlo.


La cerimonia

La cerimonia civile che ha visto unire Amber Heard e Jhonny Depp è stata molto intima ma attesissima. Entrambi super impegnati nel lavoro hanno dovuto trovare il momento buono per unirsi in matrimonio, in compagnia degli amici più cari, circa una cinquantina. Al matrimonio di Los Angeles erano presenti anche Marylin Manson, Jerry Brucheimer e Mandy Moore.

La seconda cerimonia e i più grandi festeggiamenti con gli amici si terranno a Little Hall's Pond Cay, isola alle Bahamas a tutti gli effetti dell'attore. Depp fece il grande acquisto subito dopo aver finito le riprese del primo film della saga dei Pirati dei Caraibi. Jhonny Depp a breve dovrà andare in Australia per girare il nuovo I Pirati Dei Caraibi, mentre lei è attesa a Londra per un nuovo film.


Tutte ex di Jhonny Depp

Prima di sposarsi con Amber non ha certo fatto la vita da single. Per il divo dei Pirati questo è il secondo matrimonio. Si sposò la prima volta nel 1983 con Loris Anne Allison. Finì tutto a distanza di tre anni. A seguire Jhonny Depp ha avuto altre numerose storie. Ricordiamo la sua relazione durata circa 14 anni con l'attrice francese Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto i figli John Christopher e Lily-Rose. Secondo alcune fonti la Heard sarebbe arrivata nel suo cuore prima di rompere definitivamente con la madre dei suoi figli.

Di Claudia Lemmi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami