Home » Matrimonio » Viaggi di nozze » Mete per viaggi di nozze 2013

Mete per viaggi di nozze 2013

L’estate è per eccellenza la stagione nella quale si celebrano più matrimoni ed è anche il miglior periodo per andare in luna di miele. Ecco per voi le mete più in per i viaggi di nozze targati estate 2013

Mete per viaggi di nozze 2013

La luna di miele è irripetibile, è unica. E’ un viaggio che si fa una sola volta nella vita, quindi dev’essere organizzato secondo i gusti e le preferenze degli sposi, in modo che rimanga davvero un ricordo indimenticabile e meraviglioso.
Nel bel mezzo dei preparativi per il matrimonio, spesso i futuri sposi entrano in confusione sulla scelta della meta per il loro viaggio di nozze. Ma niente paura, adesso a venirvi in aiuto ci pensa il tour operator QuitePeople, che vi facilita il lavoro per la scelta della destinazione della vostra luna di miele.

QuitePeople è una piattaforma, nata dall’esperienza di TravelUp, dove si trovano offerte per le vacanze. È formata da una rete di professionisti che si dedicano al settore turistico e propongono le migliori vacanze low cost. Proprio per venire incontro alle giovani coppie incerte sulla scelta del luogo per il viaggio di nozze, QuitePeople ha stilato una vera e propria classifica con i 5 migliori posti dove andare in luna di miele.
Vediamola insieme.


Credits: Foto di @neufal54 | Pixabay
Al primo posto troviamo le incantevoli Isole Vergini Britanniche, dove si può optare per un Resort super rilassante o, se amanti dell’avventura, per gite in barca ed escursioni varie.

Credits: Foto di @julius_silver | Pixabay
Sempre per gli amanti del mare, al secondo posto viene consigliata Tahiti, dove oltre a godere di sole, spiagge e mare si può anche programmare un’escursione per osservare i raccoglitori di perle e una visita alla Moorea.


Credits: Foto di @stocksnap | Pixabay
Al terzo posto della classifica stilata da QuitePeople c’è Coba, in Messico, per le giovani coppie che vogliono dare al loro viaggio di nozze un valore storico, alla ricerca e alla scoperta di antiche civiltà. Da non dimenticare che anche in questo tipo di vacanza è previsto tanto relax tra mare e spiagge.


Credits: Foto di @andrew-art | Pixaabay
Successivamente ecco la Nuova Zelanda, dove i freschi sposini potranno fare escursioni in barca attraversando alcuni dei luoghi più belli, come Queenstown,Wellington, Auckland, fino allo Shotover Canyon.


Credits: Foto di @babusz | Pixabay
E, sorpresa sorpresa, al quinto posto troviamo una meta tutta italiana, cioè la stupenda Capri. Famosa in tutto il mondo, questa isola offrirà agli sposini momenti suggestivi e indimenticabili, grazie alle sue acque cristalline e alle sue meravigliose bellezze paesaggistiche. Un’atmosfera davvero romantica, l’ideale per una luna di miele.


La classifica non è per niente male, sono tutte destinazioni davvero particolari e belle, la cosa importante è scegliere sempre il viaggio che più si adatta alle vostre esigenze e soprattutto alle vostre preferenze.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami