Home » Matrimonio » Viaggi di nozze » 5 Mete per il viaggio di nozze a giugno

5 Mete per il viaggio di nozze a giugno

Sposati da poco e desiderosi di partire per la tanto attesa luna di miele? L'estate e il caldo vi offrono diverse opportunità lontane e vicine, ecco le destinazioni che abbiamo pensato per voi
5 Mete per il viaggio di nozze a giugno

Sono molte le coppie che decidono di sposarsi in estate complice la bella stagione, le lunghe giornate di luce, il sole e le temperature gradevoli e spesso la possibilità di poter usufruire di congedi e permessi lavorativi più lunghi.

E se i preparativi del matrimonio vi stanno portato via tempo, tanto da lasciarvi poco spazio per pensare alla vostra luna di miele, non dovete preoccuparvi perché abbiamo pensato noi di suggerirvi qualche meta per il vostro viaggio di nozze a giugno.

Avrete solo l'imbarazzo della scelta poiché in questo periodo non è sempre necessario affrontare lunghi e dispendiosi viaggi, ma potrete anche optare per luoghi più vicini e a basso prezzo.

Per chi non vuole allontanarsi troppo, la stagione è ideale per tutti i Paesi del Mediterraneo, per le località del nord Europa e per l'Italia stessa; per chi invece ha voglia di affrontare tante ore di aereo sono molti i luoghi ideali per un viaggio di nozze a giugno: Stati Uniti e Canada, Australia, Cile e Bolivia, Indonesia e Africa australe.


Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami