5 Mete ideali per il viaggio di nozze a dicembre
Avete intenzione di partire a dicembre per la luna di miele sfruttando le festività natalizie? Ecco alcuni Paesi da sogno per vivere una vacanza indimenticabile
Sono molte le coppie che decidono di partire per il viaggio di nozze a dicembre: chi ha pianificato il matrimonio in inverno e quindi ne approfitta poi per fare le valigie immediatamente, chi invece si è sposato in altri momenti dell'anno ma ha preferito aspettare questo mese per fare la luna di miele, così da poter sfruttare oltre ai giorni di congedo matrimoniale, anche le festività natalizie.
Qualunque sia il motivo che vi ha fatto decidere di partire in dicembre, noi vogliamo suggerirvi alcune mete ideali per la vostra luna di miele invernale.
Abbiamo pensato a Paesi esotici e caldi, se però amate il freddo e il gelo, ci sono anche alcuni luoghi da visitare assolutamente in inverno e potreste decidere di andare lì.
Inoltre vi ricordiamo che dicembre è il momento giusto per recarsi ai Caraibi, in America del sud (Argentina, Brasile, Cile, Perù e Venezuela), in Africa centrale, nelle isole dell'Oceano Indiano (Seychelles, Maldive, Mauritius) in Cambogia, Laos, Vietnam, Birmania e Thailandia, in Australia e Polinesia.