Unghie argento

  ↳ In: Unghie sposa 2021: le ispirazioni da instagram

Tanta attenzione alle mani e soprattutto alle unghie, per il giorno più bello. Ecco le tendenze ispirandosi ad Instagram
Unghie argento

Poco più vistose ma sempre molto eleganti, l'argento glitter con delicati disegni bianchi.


Foto: @isanailsmood| Instagram
  • Unghie sposa 2021: le ispirazioni da instagram
  • Rosa e bianco con decoro
  • Unghie con cristalli
  • French classica
  • Cristalli solo un'unghia
  • Unghie argento
  • Nude e oro
  • Pioggia argentata
PAGINA 6 DI 8
PLAY

Durante la cerimonia è proprio il momento in cui viene pronunciato il "Sì, lo voglio!" che le mani della sposa si vedono molto bene e che la manicure passa in primo piano.
E voi future sposine, avete pensato alle unghie per il vostro giorno più bello? Oltre all'abito, al trucco ai capelli bisogna pensare anche alla manicure. Delle belle mani con delle belle unghie decorate o trattate appositamente per l'occasione metteranno il risalto anche la fede nuziale.

Ma quali sono le tendenze del momento per le unghie della sposa? Quale colore o disegno o altra tecnica è meglio utilizzare? La creatività in fatto di manicure e di trattamento unghie è molto ampia, sia per la forma dell'unghia, sia per lo stile. Certamente se amate l'effetto naturale, niente ricostruzione, meglio uno smalto semipermanente per una lunga durata.
Ma vediamo insieme in dettaglio quali sono i trend per la prossima stagione.

 

Forma

Forse la forma è la scelta più semplice. Non esiste una vera e propria tendenza perché dipende molto dall'abitudine. Quindi siete abituate a portare le unghie corte, meglio non optare per extension o ricostruzioni in lunghezza perché farete fatica a gestirle. Quindi meglio rimanere su una lunghezza abbastanza  corta con una normale stondatura oppure lievemente squadrata. Se invece siete abituate ad avere unghie molto lunghe, la forma a mandorla è sempre la più gettonata.

 

Stile

Insieme alla french manicure che non passa mai di moda, quest'anno sembra prevalere la french sfumata, qualcuno la chiama anche “baby boomer”, si tratta cioè di una french in cui non vi è uno stacco netto con il colore della lunetta ma viene realizzata una sfumatura graduale dal colore principale al bianco. Si ottiene così un effetto di delicatezza alla mano.

 

Colori

Niente colori forti, ma rosa in tutte le su declinazioni e con decori in cristalli, oro, argento e bianco. Qualche concessione con l'argento glitter. I trend suggeriscono colori e decorazioni discrete, senza nuance troppo accese o decorazioni esagerate.
Si predilige quindi uno stile molto raffinato sia per unghie corte che  per quelle lunghe.

Nella nostra gallery potete trovare alcune fonti di ispirazione per le vostre wedding nails.

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami