Home » Matrimonio » scarpe » Scarpe sposa 2019: le tendenze bridal

Scarpe sposa 2019: le tendenze bridal

Décolleté o sandali? Bianche o colorate? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle scarpe da sposa di tendenza del 2019
Scarpe sposa 2019: le tendenze bridal

Quando si parla di matrimonio, è impossibile non parlare di look, quindi si pensa all’abito e agli accessori di tendenza quell’anno. Voi sapete già tutto sui nuovi trend bridal 2019? Se da una parte troviamo una serie di vestiti caratterizzati da alcune specifiche ben precise, dall’altra ci sono i complementi e tra i più importanti spiccano le scarpe da sposa 2019. Quali sono i modelli da preferire?

 

Per il nuovo anno gli atelier più amati e seguiti, quelli che dettano legge nell’universo che riguarda il giorno del matrimonio, hanno firmato interessanti collezioni dedicate proprio alle calzature. La verità è che la sposa perfetta per le nozze dovrebbe calzare delle scarpe chiuse, praticamente delle décolleté ma, sicuramente, avrete notato che in tante hanno deciso di dire no a questa tradizione e puntare sul glamour, giocando con scarpe aperte, quindi sandali, e, perché no, anche qualcosa di colorato. Queste caratteristiche e alcune altre caratterizzano anche le scarpe da sposa che potreste abbinare ai vostri strepitosi abiti da sposa 2019. Ma vediamo nel dettaglio qualche modello da non farsi scappare.

 

Le décolleté da sposa per il 2019

Abbiamo svelato che le décolleté sono le scarpe da sposa per eccellenza, quindi non c’è da stupirsi se in tutte le collezioni di bridal shoes ne troviamo alcune da non farsi scappare. Tra le più belle e particolari vi segnaliamo quelle di Alessandra Rinaudo, che ha firmato delle scarpe da sposa a punta in raso bianco con fiocco in chiffon che decora la parte posteriore. La stilista ha anche firmato una proposta con t-bar ricoperta di cristalli bianchi. Molto belle anche le décolleté da sposa 2019 di Antonio Riva: il designer ha firmato una serie di strepitose creazioni realizzate in seta, da quella classica con plateau interno a quelle con fiocco fino a quelle con spilla di cristalli.

 

I sandali da sposa 2019 

L’alternativa alla classica pump nuziale è il sandalo, ma quale modello preferire? Di sicuro una delle soluzioni più glamour e giuste è data dai sandali bianchi da sposa, magari impreziositi da alcuni dettagli interessanti, come il tacco gioiello che rende uniche e strepitose le calzature di Rosa Clarà. La stessa casa di moda ne ha firmati altri molto interessanti e particolari. Infatti nella sua collezione ci sono dei sandali oro glitter con nastro alla caviglia, ma anche delle soluzioni open toe con cavigliera e zeppa in corda, stile espadrillas, per spose alternative che sognano le proprie nozze al mare. Sono rosa i sandali con stringhe che si intrecciano di Nicole, mentre nella collezione di Pronovias sposa 2019 ci sono dei modelli senza plateau e con tacco medio in pelle argento.

 

Ora avete scoperto tutti i trend sposa 2019 che riguardano le scarpe: quali saranno quelle che vorreste calzare nel vostro grande giorno del sì?


  • Scarpe sposa 2019: le tendenze bridal
  • Scarpa con fiocco Alessandro Rinaudo
  • Alessandro Rinaudo décolleté sposa
  • Antonio Riva scarpe sposa
  • Nicole décolleté sposa
  • Zeppe sposa Rosa Clarà
  • Sandali rosa di Nicole
  • Sandali argento Pronovias
  • Rosa Clarà sandali oro
  • Sandali gioiello Rosa Clarà
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS