Home » Matrimonio » scarpe » Scarpe da sposa colorate per il 2015

Scarpe da sposa colorate per il 2015

Cosa mettere ai piedi se vi sposerete nel 2015? Scoprite con noi la nuova colorata tendenza che riguarda le calzature da sposa proposte da atelier e griffe specializzate nel settore

Scarpe da sposa colorate per il 2015

Chissà quante volte vi sarà capitato, nel bel mezzo della preparazione del vostro matrimonio, che qualcuno vi abbia chiesto: “a che punto sei con i preparativi?”. La risposta non è sempre facile perché solo quando il matrimonio è terminato, dunque a fine ricevimento si può veramente ammettere che è tutto pronto e anche tutto finito. Nelle settimane precedenti la fatidica data niente è fatto, tutto può entrare in discussione ma noi siamo donne e certamente non ci facciamo abbattere da banali problemi esistenziali.

Il look prima di tutto, perché l’abito da sposa sotto gli occhi e giudizi di tutti, pure di quegli uomini che non si sono nemmeno mai posti il problema, di quelli che non si ricordano nulla del nostro stile. Anche loro sentenzieranno, non c’è niente da fare, quindi cercate di apparire al meglio; ma questo, ovviamente, già lo sapete. Ad ogni modo vogliamo darvi una mano perché se vi sposate quest’anno, oltre a un bellissimo abito da sposa tattoo, di pizzo, semplice, principesco o magari anche corto, dovete pensare agli accessori e tra questi un ruolo fondamentale ce l’hanno le calzature. Quali sono le scarpe da sposa 2015 più cool? Tra queste ci sono quelle colorate, pensate per chi vuole dare un tocco originale e inaspettato al proprio vestito. Abbiamo pensato di proporvi alcuni modelli, ovviamente creazioni di tendenza, per offrirvi delle idee per il vostro matrimonio.


Si dice che bisogna indossare qualcosa di blu al proprio matrimonio e noi abbiamo pensato a un paio di scarpe bluette. Sono in raso di seta, spuntate e anche piuttosto alte ma dotate di plateau. La loro particolarità sta nella decorazione dietro al tallone, che è completamente ricoperta da gemme bianche. Se le cercate sono di Badgley Mischka e costano 230 euro circa.


Si chiamano Lang, sono realizzate in pelle e hanno un particolare gioco che decora deliziosamente il collo del piede. Sono di un delizioso rosa shock, sono dei sandali, quindi ideali per la bella stagione e hanno un tacco 10 cm. A firmarle è Jimmy Choo e costano 595 euro.


Un paio di scarpe rosse per stupire davvero tutti. A questo punto, se volete osare, fatelo per bene e in questo caso vogliamo proporvi delle semplicissimi pump a punta con tacco stiletto. Forse alcune di voi le avranno riconosciute al primo sguardo. Ad ogni modo, queste scarpette in vernice rosso fuoco le firma Christian Louboutin, sono le mitiche Pigalle, hanno un tacco da 10cm e costano 485 euro.

Se vuoi conoscere altre tendenze bridal per la sposa del 2015 consulta subito la nostra sezione!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  scarpe  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami