Open toe Pronovias

  ↳ In: Scarpe da sposa 2018: le calzature più belle per il giorno del matrimonio

In vista del grande giorno del matrimonio, scoprite quali sono le tendenze che riguardano le scarpe da sposa 2018
Open toe Pronovias

Scarpe da sposa open toe in raso con fiocco


  • Scarpe da sposa 2018: le calzature più belle per il giorno del matrimonio
  • Be Mine sandali sposa
  • Paradox London scarpa gioiello
  • Dolce & Gabbana scarpe pizzo
  • Dune London ballerine sposa
  • Menbur scarpe glitter
  • Open toe Pronovias
  • Sandali Alessandra Rinaudo
  • Christian Louboutin, pump pizzo
PAGINA 7 DI 9
PLAY

Le scarpe sposa 2018 figurano tra gli accessori più importanti e indispensabili da indossare nel giorno del proprio matrimonio. Quando, dunque, si parla di trend sposa 2018 bisogna certamente prendere in considerazione gli accessori bridal con i quali brillare nel giorno del sì. Come ben sapete, essere originali è certamente un modo per apparire alternative, ma vogliamo essere sincere, calzare delle scarpe da ginnastica non è affatto glamour. È solo una provocazione, un modo come un altro per rovinare quel look nuziale che avete curato con tanta attenzione. Se desiderate davvero essere stilose, belle, scintillanti e raffinate, le sneakers mettetele in altre occasioni, ma non nel giorno del vostro matrimonio.

 

Capiamo bene che non tutte le donne sono disposte a stare un’intera giornata su tacchi alti e costringere i propri piedi all’interno di calzature a punta e poco confortevoli. Ecco perché è importante trovare le scarpe da sposa giuste, che non solo devono essere belle ma devono seguire perfettamente la linea dei propri piedi, senza risultare troppo strette o larghe, troppo alte o basse. Solo in questo modo riuscirete a calzarle per una giornata intera. Ovviamente ci sono anche dei trucchetti ai quali potete ricorrere, ovvero iniziare a indossarle in casa per abituare la calzatura alla forma del piede. Detto ciò, sappiate che esistono anche delle scarpe da sposa basse, quindi se proprio pensate che il tacco sia il vostro problema, optate per delle ballerine. Intanto vediamo quali sono le nuove scarpe sposa 2018 alle quali non potrete resistere.

 

Décolleté sposa 2018

Quelle che vanno per la maggiore da sempre sotto tutti i vestiti e quindi anche sotto gli abiti da sposa 2018 sono le décolleté. Ci sono quelle con la punta chiusa, che possono essere in raso di seta o anche ricoperte di glitter. Ci sono quelle interamente rivestite in pizzo, alcune delle quali realizzate con le stesse caratteristiche del vestito nuziale. A queste si aggiungono le scarpe gioiello da sposa, che oltre al rivestimento in tessuto, vantano una serie di applicazioni di cristalli e perle. D’altra parte, ci sono le open toe, che hanno gli stessi dettagli solo che sono scoperte in punta. Infine, sempre nella categoria décolleté ma senza tacco, troviamo le ballerine sposa 2018, che possono essere semplici o gioiello, come quelle proposte da Dune London.

 

Sandali sposa 2018

Per la bella stagione e per tutte le donne che non gradiscono particolarmente le scarpe chiuse, ci sono i sandali da sposa 2018. Quelli più comodi e quindi preferiti dal mondo femminile sono i modelli con t-bar, ovvero quella fascia di tessuto, spesso decorata, che percorre la lunghezza del collo del piede. Tra le creazioni più glam vi segnaliamo quelle di Be Mine e Alessandra Rinaudo.

 

E voi quali scarpe da sposa 2018 volete calzare ai vostri piedi?

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami