Home » Matrimonio » scarpe » Scarpe sposa 2014: i modelli più belli dell’anno

Scarpe sposa 2014: i modelli più belli dell’anno

Vi sposate quest’anno? Allora non potete non scoprire quali sono le scarpe da sposa 2014 più belle e glamour, ideali per completare il vostro bridal look

Scarpe sposa 2014: i modelli più belli dell’anno

Gli accessori fanno sempre la differenza, tenetelo bene a mente. Questo vale per i look di tutti i giorni ma anche per quello ritenuto da tantissime donne il più importante di tutta la vita. Nel giorno del matrimonio tutte vogliono essere perfette, essere al top della forma e sfoggiare qualcosa di unico e ineguagliabile. Inutile girarci intorno, l’abito da sposa deve essere bellissimo e lo stesso vale per tutto ciò che ci circonda.

Quali sono le tendenze di quest’anno? Prima di tutto dovete dare uno sguardo alle nuove acconciature sposa 2014, poi guardare i vestiti e i colori moda del momento, e non dovete assolutamente dimenticare di dare un’occhiata alle nuove scarpe da sposa 2014. A proposito, quali sono le calzature più belle? Vi mostriamo una nostra scintillante e candida selezione.

Il primo modello è targato Albano. Si tratta di un sandalo open toe con cavigliera in raso di seta bianco luminoso. Ha un leggero plateau, ideale per chi è in cerca di una maggiore stabilità e di qualche centimetro in più. Potete indossarlo in primavera e in autunno.

Uno dei modelli più glamour di quest’anno è targato Emmy Shoes. Queste scarpette da sposa hanno un tacco molto comodo e di media altezza e hanno decorazioni brillanti che quasi verrebbe voglia di indossare qualcosa di corto per mostrarle a tutti i costi.

Jimmy Choo? Perché no! Questa scarpa da sposa che vi proponiamo ha uno stile molto semplice, sobrio e pulito ed è ideale soprattutto per cerimonie estive. Il tacco non è molto alto e la fascetta che si allaccia alla caviglia vi permetterà una maggiore stabilità del piede.

Uno dei modelli più bon ton di quest’anno è il sandalo con cavigliera e maxi fiocco di raso di Kate Spade. Sono decisamente molto belle e, selezionate in un altro colore, possono essere indossate anche in altre occasioni.
Le scarpe da sposa più belle di sempre le realizza Loriblu. Il marchio sa benissimo come catturare l’attenzione delle prossime sposine, anzi a dirla tutta sa bene come richiamare tutte le donne! Ad ogni modo, per quest’anno vi proponiamo una pump chiusa off white con tacco a spillo in metallo e ricoperto di cristalli.

Infine, per chi preferisce i sandali t-bar, vi proponiamo questo delizioso modello targato Pura Lopez, che ha un carinissimo fiocchetto ricoperto da cristalli.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  abiti sposa  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami