Home » Matrimonio » scarpe » Scarpe gioiello da sposa: dite Sì con glamour!

Scarpe gioiello da sposa: dite Sì con glamour!

State al passo coi tempi e rivestite i vostri piedi con scarpe da sposa gioiello, per un "sì lo voglio" davvero glamour!
Scarpe gioiello da sposa: dite Sì con glamour!

Immaginate di camminare lentamente lungo la navata centrale che vi porta verso il vostro futuro marito, con indosso il vostro magnifico abito da sempre sognato e ai piedi... delle favolose scarpe gioiello da sposa! Il vostro bridal look non potrebbe essere più glamour e scintillante, dando la giusta luce all'unica e vera protagonista della giornata: la sposa! Vediamo insieme quali sono i modelli di scarpe con pietre e brillanti tra cui poter scegliere!

 

Scarpe gioiello

Un look decisamente da red carpet quello per le vostre nozze, se completato dalla scelta più glamour di sempre, le scarpe gioiello da sposa, una vera chicca per intenditrici che fanno delle belle scarpe l'unico scopo della vita. Una miriade di modelli per accontentare l'esigenza di ogni sposa, da quella più sofisticata ed elegante a quella più informale, qualunque sia il vostro genere sappiate che esiste la scarpa gioiello giusta per voi!

 

Con plateau

Per essere delle spose alla moda ma soprattutto al 'passo' con i tempi, le scarpe gioiello da matrimonio sono quasi un must have, da portare ai piedi con disinvoltura e decisione. La marca Loriblu è quella che senza ombra di dubbio ha fatto di questo genere di scarpe fatte di pietre e brillanti il suo cavallo di battaglia. Dai modelli con plateau completamente ricoperti da pietre di ogni dimensione, fino ad altri in cui il tacco diventa un pezzo unico di opera d'arte, fatto di grosse pietre raffiguranti un fiore e Swarowski che ricoprono il tacco stiletto, un modello davvero irresistibile e perfetto per delle nozze da sogno.

 

I sandali

Per le amanti dei sandali invece, non c'è niente di più bello: vedere un bel piede abbronzato ricoperto da dei sandali in argento con cinturino alla caviglia completamente ricoperto di pietre pendenti, che danno la giusta luminosità e contrasto alla pelle abbronzata e leggermente olivastra, sarà davvero il top, e renderà la vostra mise davvero stupenda e scintillante!

 

Con pietre bianche

Anche Jimmy Choo in quanto a stravaganza non è da meno, e come proposta sposa lancia le sue scarpe gioiello da matrimonio rivestite da pietre di ogni dimensione e di colore bianco, e che dal cinturino lascia cadere delle delizione piume bianche che danno un tono leggermente sbarazzino all'intera calzatura. Scarpe senza dubbio adatte alle spose con gusti molto decisi e fuori dal comune!

 

Stivaletto

Se invece per le vostre nozze preferite ricoprire l'intero piede da dei preziosissimi stivaletti, sappiate che potrete farlo. Stivaletti color oro totalmente tappezzati da piccolissime pietre e strass potrebbero essere la soluzione da indossare sotto un abito dai richiami dorati, per una principessa dei tempi moderni e che ama seguire le tendenze del momento!

 

Décolléte

Infine, anche il classico décolléte se scelto nella variante scarpe gioiello da sposa, potrebbe dare un tocco davvero originale alla vostra mise nuziale. Una rivestitura completa di pietre preziose, sia grandi che piccole, potrebbero trasformare la scarpa piu semplice in una bellissima e perfetta opera d'arte moderna... da indossare ai piedi!


  • Scarpe gioiello da sposa: dite Sì con glamour!
  • Con pendenti
  • Con strass
  • Jimmu Choo gioiello
  • Loriblu con pietre
  • Pietre su tacco
  • Plateau glamour
  • Sandalo gioiello
  • Scarpe sposa
  • Stivaletto gioiello oro
  • Tacco con fiore
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta, © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami