Home » Matrimonio » scarpe » Sandali sposa 2016: come iniziare col piede giusto!

Sandali sposa 2016: come iniziare col piede giusto!

A tutte le spose di primavera e d'estate in arrivo i sandali 2016, non vi resta che scegliere!
Sandali sposa 2016: come iniziare col piede giusto!

Iniziare una nuova vita insieme con il piede giusto ma soprattutto con la scarpa giusta! Tra le nuove tendenze proposte dagli stilisti più appezzati del momento troviamo meravigliosi modelli, ognuno disegnato per rendere la donna una perfetta principessa per un giorno. Diamo una sbirciatina insieme alle nuove collezioni di sandali sposa 2016, e forse chissà, tra queste ci sarà la scarpetta giusta da indossare alle vostre nozze!

 

Tra arte e design

Tra le scarpe sposa 2016, i sandali sono stati i modelli più apprezzati dal pubblico, spose e non, soprattutto grazie ai nuovi design e materiali adoperati dai vari stilisti, quasi come se fossero delle piccole opere d'arte.

Un esempio ce lo offre Giuseppe Zanotti con diversi suoi modelli, come il sandalo in argento caratterizzato sul davanti da disegni stilizzati a forme di grandi foglie o ancora il modello serpentina impreziosito da pietre e strass.

 

La stravaganza di Jimmy Choo

Tra i sandali sposa 2016 spicca il modello Diva color oro con pietre e strass presentato da Jimmy Choo, le cui linee sono sempre più amate e apprezzate dalle donne di tutto il mondo. Ancora più eccentrico invece è il modello gioiello con pietre di ogni dimensione e morbidi ciuffi di piume che scendono elegantemente sul collo del piede. Entrambi i modelli non passerebbero di certo inosservati in un giorno così importante!

 

Una Pura Lopez è per sempre

Eleganti e di buon gusto i sandali sposa 2016 disegnati da Pura Lopez, linee molto classiche che però si contraddistinguono dalle altre grazie al segno distintivo di questo famoso brand: la raffinatezza. Modello con fiocchetto o di raso, entrambi sandali dal concetto semplice che accompagneranno in maniera unica e sublime la sposa nel giorno più importante della sua vita.

 

Tra glitter e bon ton

Per le spose 2016 invece che amano osare, i sandali glitter Miu Miu rappresentano la scelta ideale! Color argento per tutta la scarpa, grandi pietre che ricoprono l'intero tacco, effetto glitter totale, per stupire sia lo sposo che tutti gli invitati alle nozze!

Un modello molto più sobrio e contenuto, invece, quello di Oscar de la Renta, tra i sandali sposa 2016 forse i più classici, caratterizzati da perline e ricami in tessuto, perfetti per una sposa a cui piece seguire le regole ma con stile.

 

Tacco alto o basso?

Renè Caovilla invece offre diverse possibilità, sia da tacco alto, con modelli tra l'argento e il bronzo impreziositi da cinturini con strass e pietre peziose, che daranno un tocco di luce incredibile ai vostri piedi, sia da tacco basso, come i graziosi sandali modello infradito da sposa, realizzati con perle che circondano tutto il piede, una soluzione diversa, adatta per le spose meno glamour e più amanti della comodità.

 

Pizzo per Givenchy

Infine, tra i sandali presentati per la prossima primavera ed estate, come non fare cenno al bellissimo modello disegnato da Givenchy, in cui il piede è completamente avvolto in del meraviglioso pizzo bianco con aperture laterali, scarpe da sogno anche per la sposa più esigente!


  • Sandali sposa 2016: come iniziare col piede giusto!
  • Giuseppe Zanotti
  • Gwinee Glitter Mini Specchio Toe
  • Jimmy Choo diva
  • Jimmy Choo sposa 2016
  • Oscar de la Renta
  • Pura Lopez con fiocco
  • Renè Caovilla sandali bassi
  • Sandali Giuseppe Zanotti
  • Sandali Glitter Miu Miu
  • Sandali Pura Lopez 2016
  • Sandali Renè Caovilla
PAGINA 1 DI 12
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS