Home » Matrimonio » Organizzazione » Matrimonio tecnologico: sito web e lista di nozze online

Matrimonio tecnologico: sito web e lista di nozze online

Fiori d'arancio in vista? Per essere al passo coi temoi organizza un matrimonio tecnologico: sito web e lista di nozze online!

Matrimonio tecnologico: sito web e lista di nozze online

Alla fine toccherà anche a voi, il matrimonio. Il coronamento di un sogno. Spesso però l’entusiasmo del momento lascia il posto al panico. Vi soffermate a pensare a tutte le cose che ci sono da decidere e organizzare e vi convincete che non avete abbastanza tempo e denaro per trasformare i vostri desideri in realtà. Sbagliato! La parola magica è: INTERNET! Internet ha letteralmente rivoluzionato le nostre vite ed è entrato prepotentemente anche in un mondo fatto di solide tradizioni come quello del matrimonio, fornendovi strumenti utili ed efficaci come la lista nozze online e il sito web per il matrimonio, per citare due dei servizi in più rapida ascesa.

Ecco quindi che il web si rivela il miglior alleato per tutte quelle coppie di futuri sposi alle prese con l’organizzazione del proprio giorno più bello, permettendo loro di avere a disposizione in tempo reale tutto ciò che serve per un matrimonio assolutamente unico ed esclusivo.

SITI WEB PER IL MATRIMONIO
In Italia sono sempre di più le coppie che decidono di aprire un sito web per il matrimonio per tenere gli invitati aggiornati, per fornire loro informazioni sulla cerimonia, per condividere con amici e parenti gli aspetti più belli del conto alla rovescia che li porterà a pronunciare il fatidico “Sì,lo voglio”.

Una pagina che gli sposi potranno aggiornare e personalizzare per fornire informazioni utili come la cartina stradale per raggiungere il luogo della cerimonia, i dettagli della location, gli hotel consigliati, le previsioni meteo per il w-day, ad altre funzioni ancora come il countdown, il diario delle nozze, la playlist con le canzoni preferite dagli sposi e molto altro ancora.
Il sito web per il matrimonio consente di raggiungere con un solo click tutti gli invitati sparsi in ogni angolo d’Italia e del mondo. In certi casi la tecnologia azzera le distanze !

lista di nozze online
Lista di nozze online
E poi la lista nozze online, un servizio che una volta scoperto vi farà apparire banale qualunque altra idea di lista nozze avevate avuto prima! La lista nozze online permette infatti agli sposi di dare sfogo alla loro fantasia inserendo tutto ciò che hanno sempre sognato ma forse non avrebbe mai sperato di potersi regalare. Dal viaggio di nozze ai mobili per la casa, passando per esperienze, corsi, cene e molto altro ancora…non ci sono davvero limiti!
E’infatti possibile sia scegliere le proposte dal catalogo di idee regalo, tutte modificabili in ogni loro parte, sia creare da zero ogni regalo, caricando descrizioni, titoli, prezzi e foto. E’ divertente e semplice!

Una delle migliori liste di nozze online è senza dubbio quella di Zankyou , in cui gli invitati (in qualunque parte del mondo si trovino, senza vincoli di orari o negozi) accedono alla lista degli sposi per versare il loro contributo, e Zankyou si incarica di trasferire l'importo regalato dagli invitati direttamente sul conto corrente degli sposi.

Una volta ricevute le somme, queste potranno essere usate in assoluta libertà, decidendo come, quando, dove e se spenderle o meno. L’obiettivo è quello di venire incontro alle esigenze degli sposi del giorno d’oggi che si sposano sempre più tardi, spesso convivono e hanno voglia di regalarsi qualcosa che va al di là del semplice servizio di posate. Questo genere di Lista nozze online permette agli sposi di rendere gli invitati partecipi della realizzazione del loro sogno, che inizia con i preparativi e si corona nel giorno del matrimonio.

lista di nozze online
Zankyou è il sito perfetto per soddisfare tutte le esigenze degli sposi 2.0, dalla Lista Nozze online al sito web per il matrimonio al Magazine . Il progetto è nato nel 2007, dopo il matrimonio di uno dei suoi creatori, e nel giro di pochi anni si è diffuso in tutta Europa, oltre che USA e America Latina diventando in brevissimo tempo la Lista Nozze online più usata in Europa. Uno dei punti forti di Zankyou è sicuramente il servizio disponibile in ben 8 lingue, oltre che una App gratuita per iPhone e Android.

Per gli sposi amanti della tecnologia non c’è niente di meglio che gestire tutti gli aspetti del matrimonio direttamente online, risparmiando tempo e fatica e guadagnando in originalità e qualità del servizio offerto.

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami