Home » Matrimonio » Organizzazione » Colori moda bridal 2017: come tingerete le vostre nozze?

Colori moda bridal 2017: come tingerete le vostre nozze?

Sposi 2017? Ecco a voi i colori moda bridal per il prossimo anno!
Colori moda bridal 2017: come tingerete le vostre nozze?

Quali saranno i colori moda bridal 2017? In quest'articolo cercheremo di fare una panoramica di quelle che saranno le tonalità tra cui scegliere come colore tema per le vostre nozze se siete spose del 2017. Molti colori resistono e tanti altri invece scalano la classifica piazzandosi tra le prime posizioni! Siete curiose di scoprire quali? Pronta per voi la nostra classifica!

 

Verde smeraldo

Al primo posto tra i colori moda bridal 2017 troviamo senza ombra di dubbio il verde smeraldo, color perfetto sia per delle nozze primaverili ed estive, che invernali, magari in una tonalità leggermente più scura. Un colore sicuramente da scegliere se siete amanti della natura e dell'ecosostenibilità, inoltre abbinato al bianco lo esalta e lo valorizza, un connubio davvero brillante e luminoso, come dovranno essere le vostre nozze!

 

I love pink!

Resiste, anche se non più in prima posizione, il rosa sia nella sfumatura quartz che nelle altre. Il rosa da sempre è sinonimo di romanticismo, perfetto per le spose sognatrici che non vedono l'ora di coronare il proprio sogno. Anche le tantissime sfumature del rosa saranno molto di moda nel prossimo anno, da quelle più vivaci come il rosa shocking, magari abbinate al turchese, a quelle più tenui e chiare del rosa pastello.

 

Turchese

Il turchese sarà un altro dei colori moda bridal 2017, soprattutto per i matrimoni che si celebreranno nel periodo estivo. La forte tonalità ricorda molto i colori del mare e del cielo limpido, elementi principali che caratterizzano i mesi più caldi dell'anno. Quindi se siete sposi dall'animo marinaro, non ci sono dubbio, questo sarà il vostro colore: fiori, decorazioni della sala, centrotavola, inviti, dettagli abito, ogni piccolo particolare dovrà essere rivestito della vivace tonalità!

 

Corallo

Intramontabile, per delle nozze estive è il corallo, colore acceso che viene risaltato ancor di più nei banchetti organizzati negli spazi esterni, come giardini o campagne. Dal vostro bouquet ai piccoli segnaposto, ogni cosa può tingersi di questo colore, soprattutto per i matrimoni di luglio, nel pieno dell'estate. Accompagnato poi dal color menta, vi farà fare un figurone con gli invitati! Per delle nozze autunnali, meglio preferire il color zucca, molto più scuro e deciso rispetto al corallo.

 

Giallo

Cosa ne dite invece del colore del sole e dell'energia? Stiamo parlando del giallo, altra tonalità molto in voga nei periodi estivi proprio per la sua luminosità e carica energetica. Ovviamente parliamo di tutte le sfumature del giallo, da quelle più chiare, perfette per gli abiti delle damigelle d'onore a quelle più intense come il giallo dei girasoli, possibili fiori da scegliere per il proprio bouquet da sposa, cosa ne dite?

 

Tonalità pastello

Per la primavera del prossimo le tonalità pastello, tra cui il rosa quartz e l'azzurro serenity, decretati già colori di tendenza per la primavera 2016, saranno senza dubbio tra quelle vincenti! Colori dalle sfumature molto tenui e quindi rilassanti, in perfetta armonia con i colori che la natura vi offrirà in quella magica stagione.

 

Con quale dei colori moda bridal 2017 tingerete le vostre nozze?


Foto: @2286921 | Pixabay
  • Colori moda bridal 2017: come tingerete le vostre nozze?
PAGINA 1 DI 1
PLAY
1
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS