Home » Matrimonio » Organizzazione » Colori matrimonio 2012, le nuove tendenze

Colori matrimonio 2012, le nuove tendenze

Quali sono i colori moda per i matrimoni del 2012? Se volete scoprirli leggete il nostro articolo!

Colori matrimonio 2012, le nuove tendenze

Oggi parliamo un po' di matrimoni e dei colori di tendenza di questo 2012. Vi siete già chiesti quali sono? Affinché un matrimonio abbia un'ottima riuscita, è bene conoscere ogni, benché minima, notizia sulle nuove tendenze.

Sapete che i colori di moda lo scorso anno quest'anno sono totalmente out? Ve lo dico io e, per dovere di cronaca, vi dico anche che le tonalità demodé sono il lilla e il glicine e tutte le loro sfumature.

Lasciate da parte queste tonalità pastello e passiamo ad altro. I colori moda per i matrimoni 2012, e badate che in questo momento sto parlando di decorazioni, sono le tonalità accese e fruttate, quelle vitaminiche ed energiche. Parlo dell'arancio, del turchese e del verde acido. Questi sono i tre colori più fashion per chi si sta preparando a celebrare il proprio matrimonio quest'anno. Ovviamente non dovete abbinarli tutti insieme, potrebbe uscirne fuori un pastrocchio senza precedenti.

Come si abbinano questi tre colori? È più semplice di quel che credete. Ovviamente si abbinano tutti con il bianco, o al massimo con l'avorio. Quale colore scegliere tra questi tre? Vi consiglio di prendere in considerazione la location del matrimonio e i fiori di stagione. Per un matrimonio al tramonto l'arancione è il top, per chi ama il mare non può di certo rinunciare al turchese e il verde acido è il massimo se amate stare in mezzo al verde. Ma non c'è per forza bisogno di stabilire una continuità.

L'arancio contrasta bene con il verde dei giardini e con le onde del mare che si increspano sullo sfondo. Il turchese placa le tonalità del tramonto e il verde acido, come l'arancio, sta bene su uno sfondo marino ma anche montuoso.

Potete altresì mischiarli tra loro, ovvero, potete scegliere addirittura due dei tre colori moda per il vostro matrimonio e abbinarli sempre con il bianco o avorio. Arancio/turchese o turchese/verde acido sono le due miglior proposte per le quali potete optare.

Qualora i colori forti proprio non vi piacciono allora sappiate che non è ancora passato di moda l'abbinamento bianco e nero. Ovviamente il nero lo dovete usare in piccole dosi.

Altro abbinamento molto chic e amato per questo 2012 è il rosso e il bianco. In pratica tutto dovrà essere bianco candido, nulla fuori luogo, nemmeno un petalo. Poi, d'un tratto, il rosso rompe la monotonia candida e regala tonalità di passioni e di amore. Meraviglioso! È perfetto come scelta anche per quanto riguarda il cibo (potete chiedere alcuni piatti che usino molto queste due tonalità tipo panna e fragole). E anche il vestito della sposa può optare per questo piccolo abbinamento modaiolo.

A proposito di vestiti da sposa, quali saranno i colori più fashion di questo 2012? Uno solo sarà il colore più fashion per gli abiti da sposa 2012 e questo è il verde. Ve l'aspettavate? Magari no, per questo non mi sento di sconsigliarvi il classico e solito abito nero. Ricordate solo che, anche in questo caso, il rosa, il glicine e il lilla sono assolutamente banditi.

Certo potete anche optare per un abito da sposa nero di Vera Wang, di sicuro la scelta non è fuori moda...

Di © Riproduzione Riservata
TAG  matrimonio  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami