Credete che sia difficile in inverno decorare la chiesa, la sala del ricevimento e gli altri luoghi da personalizzare? Le soluzioni sono moltissime, ecco alcune idee

Avete scelto l'abito da sposa invernale? Avete prenotato la location dove festeggerete il matrimonio?
La chiesa e il fotografo? Le bomboniere? I fiori che preferite? Ora manca come combinare le diverse cose per il vostro matrimonio invernale, può avere diverse declinazioni e stili nell'allestimento.
Èpossibile usare fiori e frutta, candele, pietre, piccoli complementi d'arredo e molti altri accessori.
Vasta scelta di colori e forme, tendenze da abbinare o da mettere in contrasto, l'inverno non riduce a poco quello che è possibile creare per completare il giorno più bello di una coppia.
Materiali e abbinamenti
In inverno si ricerca nella scelta degli addobbi il calore, l'intimità, maggiormente lo stare raccolti attorno ad un fuoco, ad una tavola, alle persone che amiamo ed è per quello che possiamo attingere a materiali che ben rendono questo desiderio. Gli allestimenti possono essere composti da legno, stoffe morbide come velluti e broccati, pelliccia (ecologica è meglio), candele di mille forme, colori e profumi, pietre colorate, luci bianche o colorate, non ne avete abbastanza? Neve finta, piume e nastri possono completare il tutto. E potete anche usare vasi di porcellana e candelabri.
Credits: Foto di @1251952 | Pixabay