Home » Matrimonio » Organizzazione » Addobbi floreali in autunno per il matrimonio - Parte 1 di 2

Addobbi floreali in autunno per il matrimonio

Sono sempre di più le coppie che scelgono di sposarsi in autunno. In effetti questa stagione ha qualcosa di magico. Il profumo nell'aria, i colori della natura, tutto sembra indicare che è proprio questo il periodo dell'anno in cui le promesse d'amore dovrebbero essere pronunciate

Addobbi floreali in autunno per il matrimonio

 Ogni matrimonio necessita di una lunga e difficile preparazione. Oltre all'abito degli sposi, c'è bisogno di scegliere anche le bomboniere, il luogo per il rinfresco, le portate, il make-up giusto, i vestiti delle damigelle ecc. Oggi però, ci concentriamo solo su quali sono i migliori addobbi floreali in autunno, un particolare assolutamente da non trascurare, perché è capace di trasformare l'ambiente e donare un'atmosfera unica!

Il matrimonio in autunno permette di sfruttare a proprio vantaggio alcuni dei doni più belli che la natura è capace di offrirci. Ormai anche gli amanti delle stagioni più calde si sono dovuti ricredere, anche perché, con il clima in continuo cambiamento, l'autunno non è viene più travolto da quel freddo che prima lo caratterizzava e l'aria è sempre mite, ideale quindi per una fresca e rilassante cerimonia!


Decorazioni per il matrimonio

Gli addobbi floreali in autunno possiedono qualcosa di magico. Essi infatti, hanno la fortuna di poter sfruttare i colori naturali più belli di tutto l'anno! Madre Natura ci regala foglie verdi, rosse, gialle e brune, tantissimi tipi di bacche e sfumature che difficilmente qualsiasi altra stagione saprà donarci. L'atmosfera grazie a queste decorazioni sarà avvolta da un alone di romanticismo!

Sfruttando l'idea di questa bellissima tavola addobbata con i toni dell'autunno, potremo creare sottopiatti con un mix di foglie colorate e un centrotavola ricco di fiori di stagione. Si può sempre aggiungere poi foglie di color arancio, bacche rosse e tutto ciò che la natura offre spontaneamente.

Credits: Foto di @610494 | Pixabay

Di Claudia Lemmi, © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

GOOGLE ADS