Home » Matrimonio » Organizzazione » 6 consigli per la sposa in autunno - Parte 1 di 3

6 consigli per la sposa in autunno

Preziosi suggerimenti per non scordare niente e arrivare pronta alla data del tuo sì

6 consigli per la sposa in autunno

La stagione delle foglie che cadono è magica, la natura ci lascia a bocca aperta donandoci colori ricchi e pesaggi mozzafiato. Se anche tu ami la bellezza di questo periodo dell'anno, un po' malinconico ma tanto romantico, potresti decidere di organizzare il tuo matrimonio in autunno.

Una passeggiata in campagna su sentieri sterrati, profumi che inebriano e sul viso aria frizzantina che risveglia i sensi, una cioccolata calda bevuta in compagnia, guardando un rosso tramonto che fonde il suo colore con quello degli alberi infuocati. Lasciati ispirare e trasforma tutto ciò in un matrimonio speciale, curato e intimo, per accogliere tutti i tuoi invitati e creare momenti unici per te e il tuo futuro sposo.

Per far sì che la giornata vada al meglio, segui questi preziosi 6 consigli per la sposa in autunno, piccole considerazioni pratiche che ti aiuteranno a rendere tutto perfetto.

Gioca con la natura
Trai il massimo vantaggio dalla bellezza della natura in questa stagione. Il setting per le foto non avrà bisogno di molti addobbi, ma la magnificenza di uno spazio all'aria aperta, magari un prato coperto di foglie o un viale alberato, sarà uno sfondo ideale e totalmente a costo zero. Puoi pensare di introdurre elementi naturali come foglie o frutti o bacche anche per i centrotavola, i segnaposto o le bomboniere, in questo modo potrai portare anche all'interno la magia di quel che c'è fuori. Stesso discorso per il bouquet, che potrà arricchirsi di rosso, bronzo, giallo e oro e dei fiori della stagione.

Preparati un piano B
Se un pranzo all'aperto o una cerimonia nel bosco sono carichi di magia e fascino, devi tenere presente anche che il meteo potrebbe essere avverso. Non permettere alla pioggia di rovinare il giorno più importante della tua vita, ma accordati con i fornitori per una soluzione di emerenza al riparo dalle intemperie, in caso di maltempo.
Puoi pensare anche di fornire stivali e ombrelli, sia per te che per gli invitati, potranno essere tenuti da parte e offerti al bisogno.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da _Cristallina_
     

    E chi sposa me? Sorvolo...

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami