Home » Matrimonio » Organizzazione » 6 consigli per la sposa in autunno - Parte 2 di 3

6 consigli per la sposa in autunno

Parte 2 di "6 consigli per la sposa in autunno"

Occupati dei tuoi ospiti
Se tu e il tuo lui magari potete chiudere un occhio e soffrire un poco il freddo per avere delle belle foto ricordo, i tuoi ospito possono essere meno tolleranti di te. Per la buona riuscita della giornata e il buonumore generale, assicurati di tenere sempre al caldo i tuoi ospiti. In accordo con il fotografo, accorcia i suoi tempi di lavoro all'esterno facendo scatti di gruppo, sia quelli classici che quelli più moderni, innovativi e originali, magari in movimento. Dopo di che lascia liberi gli ospiti, che saranno fotografati anche altrove, con sorrisi più spontanei grazie al giusto tepore.

Non dimenticare te, anzi voi
Presa dall'emozione del momento, potresti non sentire il freddo e così il tuo sposo. Evitate di esporvi a vento e maltempo senza il giusto riparo, altrimenti potresti prendervi un raffreddore o un fastidioso mal di gola che potrebbe rovinare il viaggio di nozze. Incaricate un'amica o la mamma di tenere una borsa con l'occorrente come un coprispalle o uno scialle per te e un asciugamano o un phon se un acquazzone improvviso vi coglie di sorpresa.
Se lo sposo ha giacca e scarpe con calze tu, sposa, solitamente sei più svestita. Pensa a tenere i piedi asciutti e al caldo indossando calzature idonee, da cambiare con scarpe vezzose eventualmente quando sei all'interno.


Di Ilaria © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 3
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da _Cristallina_
     

    E chi sposa me? Sorvolo...

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami