Home » Matrimonio » Organizzazione » 3 mesi al sì: ora si fa sul serio - Parte 1 di 6

3 mesi al sì: ora si fa sul serio

Mancano 3 mesi al tuo matrimonio, ora si comincia davvero a pensare alle cose più importanti e a definire i dettagli che renderanno la tua cerimonia davvero unica

3 mesi al sì: ora si fa sul serio

3 mesi dal sì… ansia? In questo periodo è davvero normale cominciare a sentire un po’ di pressione. Perché, se hai fatto tutto rispettando i tempi, probabilmente ti sei, anzi vi siete anche rilassati un po’. Eppure adesso la macchina del matrimonio si rimette in moto e lo farà con un po’ più di fretta del solito. Ora i fornitori ti chiameranno, ti chiederanno di rivedervi per poter ridefinire tutti i punti.

Di certo vi chiamerà il ristorante perché dovrete decidere insieme quale sarà il menù del grande giorno ed eventualmente fissare una data per fare la prova, ovvero la degustazione del potenziale percorso culinario. In questo momento andrete anche a decidere meglio altri punti, come la colonna sonora del vostro matrimonio, da comunicare tempestivamente ai musicisti che qualche mese fa avete contattato per allietare la giornata/serata.

Ad ogni modo, vediamo nel dettaglio cosa bisogna fare a 3 mesi dal matrimonio.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 6
1 2 3 4 5 6 AVANTI
CONDIVIDI

GOOGLE ADS