Home » Matrimonio » Organizzazione » 3 mesi al sì: ora si fa sul serio - Parte 3 di 6

3 mesi al sì: ora si fa sul serio

Parte 3 di "3 mesi al sì: ora si fa sul serio "

FEDI E REGALI AI TESTIMONI
Il momento della scelta delle fedi è decisamente fondamentale. Anche in questo caso vi consigliamo di parlarne per capire i gusti. C’è chi opta per la classica in oro giallo, che, chiariamoci, non è qualcosa di vecchio ma semplicemente un evergreen. Il fatto che ora va più di moda l’oro bianco non significa che state indossando un accessorio non fashion. Da che mondo è mondo la fede è sempre stata in oro giallo!


Credits: Foto di @470906 | Pixabay
De gustibus, comunque, ognuno può sceglierla come vuole, i marchi e gli orafi ne realizzano di diverse e sublimi. Oro giallo a parte, ci sono quelle bianche, in oro rosa, bicolor, con diamante e c’è anche chi se le fa fare diverse per ragioni personali che nessuno dovrebbe stare a discutere. Andate in gioielleria, provatele e quando vi sentite entrambi a vostro agio sceglietele.
Consiglio: qualora siano quelle classiche, magari di qualche marchio abbastanza famoso, vi suggeriamo di andare in diverse gioiellerie per farvi fare un preventivo. Ovviamente scegliete quello più basso, perché state acquistando lo stessissimo prodotto!

Quando si scelgono le fedi solitamente viene chiesto anche se intendete fare dei regali “preziosi” ai testimoni. Qualora facciate loro un gioiello potrebbe essere un’ottima soluzione. Per le donne solitamente la scelta è più variegata mentre per gli uomini è decisamente più ristretta, solitamente a un bracciale o un orologio.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 3 DI 6
1 2 3 4 5 6 AVANTI
CONDIVIDI

GOOGLE ADS