Home » Matrimonio » Organizzazione » 12 mesi al sì: consigli per arrivare preparata al matrimonio - Parte 5 di 6

12 mesi al sì: consigli per arrivare preparata al matrimonio

Parte 5 di "12 mesi al sì: consigli per arrivare preparata al matrimonio "

SCEGLIERE IL FOTOGRAFO
Uno dei fornitori che devi contattare per primo è sicuramente il fotografo, anzi un vero e proprio studio fotografico. Ti avvertiamo, non costa poco quindi non spaventarti inizialmente. Quello che puoi fare è andare da più studi, verificare i loro lavori e tutti i loro pacchetti e farti dire i prezzi. Pondera un po’ e decidi anche in base, ovviamente, alle vostre possibilità.
Magari, se vuoi spendere un po’ meno, puoi optare solamente per il servizio fotografico escludendo il video, ma sappi che è anche vero, che dopo il grande giorno, le uniche cose che ti resteranno, sono proprio le foto! E lo stesso vale per il video.


Credits: Foto di @14 | Pixabay
Ad ogni modo, per la scelta del fotografo cerca di guardare bene tutto, per non sbagliare. Ti piacciono i suoi lavori fatti con gli altri sposi? Che servizi ti offre? In quanti sono a testimoniare il vostro matrimonio? Leggi delle recensioni sui forum e magari chiedi anche a qualche tua amica se ne ha mai sentito parlare.

Inoltre, cosa molto importante, cerca di capire se il suo stile è classico, ovvero quello da posa, o reportage, ovvero che cattura tutti i momenti della cerimonia senza chiedere a tutti di stare per interminabili secondi fermi e impalati con gli immancabili sorrisi finti.

Altro punto molto importante è la confidenza che si crea tra questo professionista e la coppia. Solo se vi sarete simpatici sin dalla prima chiacchierata, riuscirete ad ottenere un servizio fotografico fatto bene e in modo armonioso e tranquillo. Se invece questa persona, a pelle, non vi piace, scartatelo immediatamente: rischiereste di fare delle foto risultando persino un po’ infastiditi.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 5 DI 6
1 2 3 4 5 6 AVANTI
CONDIVIDI

GOOGLE ADS