Home » Matrimonio » Bouquet » Bouquet da sposa ecologico fai da te

Bouquet da sposa ecologico fai da te

Se il giorno del vostro matrimonio volete realizzare qualcosa di originale ed ecologico, allora create un bouquet da sposa green fai da te, è un ottimo modo per avere qualcosa di unico e persino economico!

Bouquet da sposa ecologico fai da te

Il matrimonio è un giorno importantissimo per una donna, che, in tutti i modi, cerca di organizzare ogni aspetto al meglio. Ogni singolo dettaglio, ogni luce o colore passa sotto il giudizio degli sposi e, spesso, anche di tutti coloro che danno una mano alla coppia. Le donne rappresentano la parte della coppia alla quale è riservata l’attenzione maggiore. Attorno alla sposa ruota il grande dilemma dell’abito da sposa, innanzitutto, ma anche molte altre scelte. La sposa dovrà provare l’acconciatura, dovrà scegliere il trucco e la nail art, dovrà scegliere le scarpe per il grande giorno e, a tutto questo, dovrà accompagnare un elemento che la contraddistinguerà quando attraverserà la navata: il bouquet.

Bouquet sposa ecologico fai da te

Il bouquet è un elemento fondamentale di un matrimonio. La sposa lo porta con sé, lo custodisce e buona parte delle invitate non vede l’ora che il bouquet sia lanciato. Insomma, il suo è un ruolo veramente importante. Quando parliamo di bouquet inevitabilmente dobbiamo parlare di fiori. Ma se non lo facessimo? Nel senso, se il bouquet non fosse composto da fiori ma da altro?
No, l’idea non sarebbe così strana perché sono certa che avrete già sentito parlare di bouquet alternativi. Sono composizioni ecologiche, uniche e persino economiche.

 Bouquet sposa ecologico fai da te

Cosa serve per realizzare un bouquet da sposa ecologico fai da te? I materiali che solitamente sono utilizzati per sostituire i fiori sono carta, stoffa, tulle, nastri e altri materiali di recupero. Se cercate su youtube vedrete che escono fuori tantissimi risultati, tanti video tutorial che vi spiegano come realizzare un bouquet da sposa ecologico fai da te. Anche se i video tutorial sono realizzati in inglese non dovete preoccuparvi perché si capisce benissimo sia cosa usano sia come lo realizzano. Eccone uno:



Visto com'è facile? E, finalmente, quando il magnifico giorno delle vostre nozze volgerà al termine, potrete portarvi a casa non solo il marito ma anche un bellissimo bouquet da sposa ecologico fatto con le vostre manine ;)

 

Bouquet sposa ecologico fai da te

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami